CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 448 di 734 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4471
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Ma rispetto una buona pellicola, ne vale la pena?
    Io la comprerei per il fatto che sia oleofobica. Sono soddisfatto delle pellicole della mediadevil ma le impronte ed i segni delle mani rimangono, non hai lo stesso "feel" dello schermo.

  2.  
  3. #4472
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Ma rispetto una buona pellicola, ne vale la pena?
    Assolutamente sì. Non fosse altro per il fatto che dopo quasi 24 ore neanche l'ombra di una ditata.

  4. #4473
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Assolutamente sì. Non fosse altro per il fatto che dopo quasi 24 ore neanche l'ombra di una ditata.
    Ma come sensibilità? Scivolamento?
    Insomma mi pare di capire che tu la usi, vero?
    Ultima modifica di AI0LIA; 17-03-14 alle 19:45
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  5. #4474
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Ma come sensibilità? Scivolamento?
    Insomma mi pare di capire che tu la usi, vero?
    L'ho usata poco ma è ottima.
    Sensibilità e tutto quanto.
    Ultima modifica di Maldestra; 17-03-14 alle 20:06

  6. #4475
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Il vetro temperato della Orzly pesa poco più di una pellicola standard. 59 gr è il peso della confezione .
    Non ti accorgi di averla ed è oleofobica. Con la Neo Hybrid credo si debba essere molto delicati nelle manovre ma c'è chi le usa assieme.
    Ma per il vetro hai usato il temperino? (spero non ti offenda, non è temperato ma temprato ) /OT

    Questa pellicola mi ispira moltissimo anche a me, tra l'altro mi pare di aver letto che qualche tempo fa su amazon era a 5€, se dovesse accadere di nuovo sappiate che è mia... Per ora ho messo la pellicola arrivata insieme alla ultra hybrid, perfetta ma devo dire molto meno oleofobica rispetto al gorilla glass... Per dire, senza la pellicola se avevo il display con ditate mi bastava metterlo in tasca per pulirlo perfettamente, con la pellicola questo "giochetto" non mi funziona più....

  7. #4476
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Un consiglio al volo: cruzerlite o ringke fusion?
    La ringke l'ho già ordinata ma amazon non l'ha ancora spedita quindi potrei ancora cambiare idea. Diciamo che oltre alla protezione mi interessa che il telefono non diventi eccessivamente ciccione...
    Nel caso fosse cruzerlite, da ordinare dove? Su amazon it ne hanno solo due mentre sull'inglese tantissime...

  8. #4477
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowt Visualizza il messaggio
    Un consiglio al volo: cruzerlite o ringke fusion?
    La ringke l'ho già ordinata ma amazon non l'ha ancora spedita quindi potrei ancora cambiare idea. Diciamo che oltre alla protezione mi interessa che il telefono non diventi eccessivamente ciccione...
    Nel caso fosse cruzerlite, da ordinare dove? Su amazon it ne hanno solo due mentre sull'inglese tantissime...
    Cruzerlite su Amazon France
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  9. #4478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Lg Optimus L3;Nexus 5 White 32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti! Mi dispiace di non aver letto le 400 pagine e passa! Penso ci sia di già la domanda che voglio fare...
    In questi giorni comprerò il mio white 32Gb N5 e vorrei proteggerlo al massimo...
    Non mi interessa il prezzo, neanche se il cellulare diventa un note 3 a ingrandirsi, ma deve PROTEGGERE il cellulare da qualsiasi tipo di caduta e non sperare nella fortuna divina che non si rompa... Il bumper non mi piace tantissimo, e poi i colori che mi piacciono scoloriscono come ho già letto...
    Ho trovato 2 cover che possono proteggerlo, ma non so quale scegliere
    http :// www . cruzerlite . com/ cases/lg/nexus-5/cruzerlite-spi-force-case-for-nexus-5
    Pataccone solito, ma penso protegga più di tutte le altre cover messe insieme...
    http :// www . rearthusa . com/ google-nexus-5-hybrid-fusion-case
    Molto bella e fine, ma ho paura che non protegga tutte le cadute.... tipo il dietro lo vedo già rotto, ma il bordo in TPU dovrebbe assorbire molto.
    Poi c'è un altro problema, vorrei mettere uno screen protector che protegga lo schermo e non lo faccia sembrare scolorato o balle varie.... Con il ringke non ci sono problemi, ma con quello della CruzerLite dubito ci stia qualcosa...
    So che.... GORILLA GLASS 3....però questo dispositivo lo voglio far durare, non come gente che con Armor di Spigen o gli Androidfied (prima volevo prendere questi) di CruzerLite dopo 5 o 6 giorni la prima caduta e.... SBAM!
    Confido in un aiuto di qualcuno che le abbia provate...
    P.S. se succede qualcosa "tocco ferro" allo schermo e ha una di queste cover.... bene, io sperimenterò un infarto...
    Percui, ditemi cosa di giusto e... DATEMI UNA COVER CON DEFIBRILLATORE INCORPORATO! XD
    P.P.S. Dato che mi sono appena iscritto solo per fare questa domanda ci ho messo un ora dato che non mi accettava o link!

  10. #4479
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechAndroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi dispiace di non aver letto le 400 pagine e passa! Penso ci sia di già la domanda che voglio fare...
    In questi giorni comprerò il mio white 32Gb N5 e vorrei proteggerlo al massimo...
    Non mi interessa il prezzo, neanche se il cellulare diventa un note 3 a ingrandirsi, ma deve PROTEGGERE il cellulare da qualsiasi tipo di caduta e non sperare nella fortuna divina che non si rompa... Il bumper non mi piace tantissimo, e poi i colori che mi piacciono scoloriscono come ho già letto...
    Ho trovato 2 cover che possono proteggerlo, ma non so quale scegliere
    http :// www . cruzerlite . com/ cases/lg/nexus-5/cruzerlite-spi-force-case-for-nexus-5
    Pataccone solito, ma penso protegga più di tutte le altre cover messe insieme...
    http :// www . rearthusa . com/ google-nexus-5-hybrid-fusion-case
    Molto bella e fine, ma ho paura che non protegga tutte le cadute.... tipo il dietro lo vedo già rotto, ma il bordo in TPU dovrebbe assorbire molto.
    Poi c'è un altro problema, vorrei mettere uno screen protector che protegga lo schermo e non lo faccia sembrare scolorato o balle varie.... Con il ringke non ci sono problemi, ma con quello della CruzerLite dubito ci stia qualcosa...
    So che.... GORILLA GLASS 3....però questo dispositivo lo voglio far durare, non come gente che con Armor di Spigen o gli Androidfied (prima volevo prendere questi) di CruzerLite dopo 5 o 6 giorni la prima caduta e.... SBAM!
    Confido in un aiuto di qualcuno che le abbia provate...
    P.S. se succede qualcosa "tocco ferro" allo schermo e ha una di queste cover.... bene, io sperimenterò un infarto...
    Percui, ditemi cosa di giusto e... DATEMI UNA COVER CON DEFIBRILLATORE INCORPORATO! XD
    P.P.S. Dato che mi sono appena iscritto solo per fare questa domanda ci ho messo un ora dato che non mi accettava o link!
    Ho la ultra hybrid della spigen ed è molto protettiva oltre che molto bella
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  11. #4480
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Vary.;5420546]Ma per il vetro hai usato il temperino? (spero non ti offenda, non è temperato ma temprato ) /OT

    OT
    Si' ho usato un temperino anche bello grosso!
    In realta' si tratta di un arcaismo.

    Dalla Enciclopedia Treccani
    temperato agg. [dal lat. temperatus, propr. part. pass. di temperare (v. temperare)]. – Nei sign. che seguono (a eccezione del sign. 3), la variante temprato non è usata nella lingua odierna, ed è anche poco com. nella lingua ant. e letter.; tra le due forme vi è quindi minore alternanza di quella che si è notata per le due varianti del verbo temperare - temprare.
    OT

    Quindi .....perche' dovrei offendermi. E di cosa ?

Pagina 448 di 734 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy