Ciao a tutti che ne pensate della cover a flip?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
http://it.aliexpress.com/item/2-in-1...197032115.html
qualcuno lo usa? Che ne dite? Sia basetta di ricarica Wireless sia batteria d'emergenza.... L amperaggio sarebbe adatto? Conoscete prodotti simili con doppia funzionalità anche a prezzo inferiore?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non uso nessuno dei due prodotti, ma mi sono relativamente informato.
Ti posso garantire che spenderesti di meno se acquisti un caricabatterie esterno e un ricaricatore wifi come due pezzi singoli.
Riguardo il caricabatterie, la batteria del nexus è 2300 mAh, quindi basta che sia superiore. Con uno di 3000 mAh riusciresti a farci già una ricarica e mezza (sui 20 euro su amazon, meno se cerchi su altri siti).
Il caricatore wifi è relativamente standard, nel senso che, bene o male, uno vale l'altro. Si trovano a partire da 10 euro sui vari ebay uk, o cercando comunque su Google.
Se scorri qualche pagina indietro troverai qualche link di prodotti che sembrano ottimi per qualità/prezzo.
E non arrivi a spendere questa cifra.
Anche se 6000 mAh è una buona capacità, ma tieni conto che sarà abbastanza grande, quindi non molto comodo da portare in giro, e ci metterà un pochino per ricaricarsi (ovviamente, maggiore è la capacità, maggiore sarà il tempo necessario per ricaricarlo).
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
Andropyr (22-03-14)
NEXUS 5
Secondo me sta molto molto beneuploadfromtaptalk1395483304865.jpg
uploadfromtaptalk1395483317459.jpg
Ora scrivo una mail a Cruzerlite in cui gli scrivo che sono rimasto un po' deluso dalla cover bianca. Su Amazon.fr non scrivo perché non so il francese xD
ne approfitto per andare un pochino, ma relativamente, in OT e farvi una domanda difficile:
ma quanto lo odiate lo speaker bianco in alto al centro? Il mio è rosso, e mi sembra sempre di vedere con la coda degli occhi un led rosso acceso che mi stia notificando chissà cosa :S maledetti!
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.