CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 479 di 734 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,781 a 4,790 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4781
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Arrivate oggi la Fusion, la Neo Hybrid e il vetro orzly...molto belle le prime due (poi posto le foto), la fusion ha un bellissimo effetto posteriore con il mio N5 rosso, mentre la Neo è proprio bella nel complesso, anche se metterla/toglierla è un pò rognoso e rischi di spaccare la parte esterna colorata

    La orzly per ora...boh, vedremo col tempo. Applicazione facile (mi è rimasta una sorta di bolla formata da tante bollicine in basso, ma c'è scritto che dovrebbe sparire in 1-2 giorni), mentre non capisco se è presente o meno il secondo film di protezione, quello esterno...secondo le istruzioni andrebbe rimosso, ma io non riesco a trovarlo, ho provato anche con l'adesivo, ma non viene via nulla...secondo voi manca proprio?
    La seconda pellicola non c'e' ! Sono diventata matta anche io per cercare di toglierla.
    Per la Neo Hybrid, stai tranquillo. La parte esterna non si rompe. Se non l'ho rotta io ....

  2.  
  3. #4782
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Arrivate oggi la Fusion, la Neo Hybrid e il vetro orzly...molto belle le prime due (poi posto le foto), la fusion ha un bellissimo effetto posteriore con il mio N5 rosso, mentre la Neo è proprio bella nel complesso, anche se metterla/toglierla è un pò rognoso e rischi di spaccare la parte esterna colorata

    La orzly per ora...boh, vedremo col tempo. Applicazione facile (mi è rimasta una sorta di bolla formata da tante bollicine in basso, ma c'è scritto che dovrebbe sparire in 1-2 giorni), mentre non capisco se è presente o meno il secondo film di protezione, quello esterno...secondo le istruzioni andrebbe rimosso, ma io non riesco a trovarlo, ho provato anche con l'adesivo, ma non viene via nulla...secondo voi manca proprio?
    La orzly l'ho installata ieri. Stesse identiche microbolle, spero anche io che vadano via, anche se sono sulla parte nera e non danno fastidio, almeno non più di tanto. Il secondo film non c'è, tranquillo
    Comunque dà veramente un'ottima impressione: la luminosità del display è intatta in tutte le angolazioni, il feed al tocco è bellissimo, e sembra essere veramente protettiva. Ho letto ovunque che si cricchi facilmente, o si spacchi agli angoli. Spero non succeda. La uso con una cover morbida trasparente, ho il nexus rosso più figo dell'universo
    La cover stringe un pochino, sto cercando di non muoverla, perché può succedere che alzi la Orzly (è successo stamattina, ma ho risolto subito risistemando pellicola e cover, e non è più successo).
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  4. #4783
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La mia cover (al momento ho lasciato la neo hybrid) è molto più stabile e solida della morbida trasparente, quindi spero non ci siano problemi di questo genere

    Comunque anche a me, bolle nella parte bassa nera, a destra del sensore

    io fino ad oggi avevo tenuto l'adesivo originale e ora lo schermo mi sembra abbia molto più grip (il che non lo trovo piacevole, sopratutto se giochi) e oleofobica o meno al momento è piena di ditate e strascichi...boh...

  5. #4784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate la qualità, le ho scattate con un galaxy next pocket











  6. #4785
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    La mia cover (al momento ho lasciato la neo hybrid) è molto più stabile e solida della morbida trasparente, quindi spero non ci siano problemi di questo genere

    Comunque anche a me, bolle nella parte bassa nera, a destra del sensore

    io fino ad oggi avevo tenuto l'adesivo originale e ora lo schermo mi sembra abbia molto più grip (il che non lo trovo piacevole, sopratutto se giochi) e oleofobica o meno al momento è piena di ditate e strascichi...boh...
    Ma e' stranissimo! A me si e' rotta dopo 24 ore (aveva preso un colpo in viaggio di sicuro ) ma ti posso assicurare che non aveva neanche una ditata.

  7. #4786
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Scusate la qualità, le ho scattate con un galaxy next pocket

    Spoiler:
    Sinceramente? Credo sia un peccato coprire un Nexus rosso.
    Avevo la Spigen Ultra Hybrid coi bordi neri (praticamente uguale alla tua Ringke) e ne avevo comprato una seconda Crystal Clear proprio per maggiore trasparenza.
    Ma, alla fine, ho optato per cover meno "proteggenti", ma più belle esteticamente (almeno a mio gusto).

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Ma e' stranissimo! A me si e' rotta dopo 24 ore (aveva preso un colpo in viaggio di sicuro ) ma ti posso assicurare che non aveva neanche una ditata.
    Mogliettina, le ditate restano anche a me...
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  8. #4787
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Sinceramente? Credo sia un peccato coprire un Nexus rosso.
    Avevo la Spigen Ultra Hybrid coi bordi neri (praticamente uguale alla tua Ringke) e ne avevo comprato una seconda Crystal Clear proprio per maggiore trasparenza.
    Ma, alla fine, ho optato per cover meno "proteggenti", ma più belle esteticamente (almeno a mio gusto).



    Mogliettina, le ditate restano anche a me...
    Abbiate pazienza ma mi pare impossibile. Eppure io lavoro in una profumeria e spesso ho creme varie sulle mani.
    Con la Orzly e' stata l'unica volta che lo schermo del mio piccolino non sembrava una cotolettina fritta ....

  9. #4788
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si, da una parte è un crimine, infatti la Fusion è veramente bella, ma la Neo è fatta veramente strabene, è veramente bella e robusta

  10. #4789
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DeMoN3 per il post:

    CrsCode (25-03-14)

  12. #4790
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Non ho modo di postare foto, ma i segni restano anche a me.
    Ho a che fare con oli (lavoro in un'azienda metalmeccanica), e ho spesso dato la colpa a questo.
    Ma ho le mani costantemente pulite, soprattutto se uso il cellulare, e le impronte le ho lasciate praticamente con qualsiasi pellicola io abbia usato.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Pagina 479 di 734 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy