CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 516 di 734 primaprima ... 16416466506514515516517518526566616 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,151 a 5,160 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di slksurf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iwoker Visualizza il messaggio
    Mi consigliate un caricatore wireless che non costi molto? È possibile tenerlo sempre in corrente?
    Si.
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FEAH...tronics&sr=1-1
    Inviato dal mio Nexus 5

2.  
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francorz Visualizza il messaggio
    In particolare il primo link:
    h ttp://forum.xda-developers.com/google-nexus-5/accessories/howto-make-magnetic-qi-car-charger-dock-t2531754
    h ttp://forum.xda-developers.com/google-nexus-5/accessories/diy-magnetic-wireless-wood-charging-t2545350

Ne avevo trovato un altro in cui parlava di due versioni, una low cost o una non, ma non lo trovo al momento. In compenso il primo link sembra fare al caso mio XD

Esista la Airdock in caso si volesse ciò che cerco già montato tutto in un pezzo, ci penserei se non avessi già le basi

Un piccolo extra: foto di quello che vorrei realizzare, la base tonda:

h ttp://dl-1.va.us.xda-developers.com/2/6/4/4/2/0/0/2014-03-19_19.48.41.jpg?key=S6BEl_zyWBsttYMS7eeCAg&ts=1397 912936

h ttp://dl-1.va.us.xda-developers.com/2/6/4/4/1/9/9/2014-03-19_19.48.31.jpg?key=RtMaYDqKNrEW1m4mvKfclg&ts=1397 912936
    Beh devo dire che ho imparato un altra cosa da mettere nella mia valigetta delle risorse, GRAZIE!

Ho letto alla veloce il primo link, basta e avanza, con calma mi leggo anche gli altri, bellissima documentazione!

Adesso tocca a me a strucar el boton!

EDIT Veloce:
    Senza seviziare a morte il caricabatterie potresti prendere un portatelefono standard, di quelli che hanno i ritentori che si stringono, e li abbia abbastanza lunghi da metterci dentro sia la piastra che il Nxs5.
    Ce lo fissi con un biadesivo e quando serve lo puoi ancora usare a casa.
    Ultima modifica di Rastakhan; 19-04-14 alle 17:08
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

4. Il seguente Utente ha ringraziato Rastakhan per il post:

Francorz (20-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Auguri in anticipo li faccio pure io a voi e famiglie
    Memento audere semper

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Volevo dire che ho acquistato un paio di cosucce per il Nxs5 tra le quali un cavetto USB<>microUSB su ebay, 1,79€, ho provato oggi a mettere in carica il telefono con quel cavetto e un alimentatore da viaggio preso su Amazon a marchio Amazon, beh per far salire la carica del telefono di solo 15% (15%<>30%) ci sono voluti 1h25min
    Adesso ho sostituito il cavetto con quello originale, vediamo che succede.
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Volevo dire che ho acquistato un paio di cosucce per il Nxs5 tra le quali un cavetto USB<>microUSB su ebay, 1,79€, ho provato oggi a mettere in carica il telefono con quel cavetto e un alimentatore da viaggio preso su Amazon a marchio Amazon, beh per far salire la carica del telefono di solo 15% (15%<>30%) ci sono voluti 1h25min
    Adesso ho sostituito il cavetto con quello originale, vediamo che succede.
    È normale che la carica della batteria abbia una durata maggiore con un alimentatore non originale per via della Quick Charge 2.0.

http://www.qualcomm.com/chipsets/quick-charge

While Quick Charge 1.0 rests in the devices only, Quick Charge 2.0 resides in both the device, offered as a standalone IC solution or as part of the PMIC (power management integrated circuit) of Snapdragon™ 800 processors, and in the AC/DC wall charger.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi mi potete consigliare una fascia da braccio per L'N5 ? Mi va bene anche una universale
    grazie!

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    È normale che la carica della batteria abbia una durata maggiore con un alimentatore non originale per via della Quick Charge 2.0.

Qualcomm® Quick Charge | Qualcomm

While Quick Charge 1.0 rests in the devices only, Quick Charge 2.0 resides in both the device, offered as a standalone IC solution or as part of the PMIC (power management integrated circuit) of Snapdragon™ 800 processors, and in the AC/DC wall charger.
    Non ho capito, mi spiegheresti meglio?

Grassie

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Non ho capito, mi spiegheresti meglio?

Grassie
    Il nexus 5 utilizza la tecnologia Quick Charge sviluppata dalla Qualcoom, l'azienda che produce il processore presente nel nostro dispositivo. Questa tecnologia permette di riuscire a ricaricare in minor tempo la nostra batteria. Ci sono due "versioni" di questa Quick Charge la 1.0 e la 2.0.
    Per sfruttare la 1.0 è sufficiente ricaricare il dispositivo con qualunque tipo di caricabatterie perché la tecnologia Quick Charge 1.0 risiede solo nel dispositivo, immagino che sia un particolare chip, un particolare circuito, non saprei.
    La Quick Charge 2.0, che è una delle specifiche del Nexus 5, per essere sfruttata ha bisogno anche di un caricabatterie da muro "compatibile" con questa tecnologia. Questo perché la tecnologia Quick Charge 2.0 risiede oltre che nel dispositivo anche nell'alimentatore.
    Se usi l'alimentatore preso su Amazon, è normale che impieghi più tempo a caricare il Nexus rispetto all'originale, perché con ogni probabilità non è compatibile con la Quick Charge 2.0.

Capito?

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Grazie per la spiegazione, chiarissima!
    Mica sai se si trovano caricabatterie da 2A con la qick charge 2.0?
    Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Grazie per la spiegazione, chiarissima!
    Mica sai se si trovano caricabatterie da 2A con la qick charge 2.0?
    Grazie
    Contrariamente a quanto si possa credere anche il cavetto è importante. Ad esempio diverse volte ho provato a caricare il nexus 7 2012 con il caricabatterie originale collegato al cavo del htc one S ed i tempi di ricarica sono quasi raddoppiati... infatti se andate a leggere nella pagina delle istruzioni troverete riportato:

Utilizza esclusivamente il caribatterie e il cavo micro USB forniti in dotazione con il Nexus 7. Se utilizzi un caricabatterie o un cavo diverso potresti danneggiare il tablet.

https://support.google.com/nexus/answer/3257354?hl=it

Pagina 516 di 734 primaprima ... 16416466506514515516517518526566616 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio