CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 544 di 734 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,431 a 5,440 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    La posseggo io,la protezione é eccezionale, e non é neanche bruttina come cover ma fa diventare il nexus gigante, sia in lunghezza, che in altezza, che in larghezza. Unica cosa che mi sta facendo pensare di cambiarla....
    E' così ingombrante ?!?

Dalle recensioni mi sembrava tutt'altro che spessa... a differenza della slim armor.
    A questo punto valuterei anche il modello Ultra Hybrid, sempre di casa Spigen, anche se questo mi convinceva maggiormente per via della cornice rigida su "base" gommata.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

2.  
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    E' così ingombrante ?!?

Dalle recensioni mi sembrava tutt'altro che spessa... a differenza della slim armor.
    A questo punto valuterei anche il modello Ultra Hybrid, sempre di casa Spigen, anche se questo mi convinceva maggiormente per via della cornice rigida su "base" gommata.
    Misurando il telefono (con la neo hybrid) diventa alto 14,8 cm,largo 7,4cm e spesso povo meno di 1cm(misurato con righello non professionale).ho preso le suddette misure perché la cover é molto protettiva così puoi renderti conto se per te la grandezza é accettabile

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Misurando il telefono (con la neo hybrid) diventa alto 14,8 cm,largo 7,4cm e spesso povo meno di 1cm(misurato con righello non professionale).ho preso le suddette misure perché la cover é molto protettiva così puoi renderti conto se per te la grandezza é accettabile
    Grazie.

In mano come te la senti ?
    Effettivamente il volume aumenta abbastanza... anche se dalla rece che ho letto si diceva che il grip migliora.
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Qualora vi interessasse QUA trovare un video dove sono state comparate i diversi modelli della Spigen.
    Sebbene nella versione per iphone.

p.s.: QUESTO commento potrebbe farmi cambiare idea... e farmi passare dalla Neo Hybrid alla Slim Armor (possibile che sia meno ingormbrante quest'ultima ?!?!?)
    Ultima modifica di IlMentitore; 15-05-14 alle 12:09

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Per chi non l'avesse vista consiglio questa custodia http://www.amazon.it/gp/product/B00H...?ie=UTF8&psc=1

Occhio.. non è rigida come la slim, bensì morbida come la fusion e meno ingombrante.
    Feedback tasti laterali come la fusion classica con bordi custodia più sottili.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio su quali cuffie acquistare, sono indeciso se acquistare o meno le steelseries flux in-ear oppure altre consigliate da voi, vorrei che abbiano dei buoni bassi e che non costino troppo, grazie

Senior Droid L'avatar di samulomba96

Smartphone
    NEXUS 5 , Xiaomi Mi A 2 Lite

Ringraziamenti
    764
    Ringraziato 193 volte in 150 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi che mi dite delle batterie maggiorate? Non trovo niente sugli store.. grazie

Inviato dal mio galaxy s plus usando Androidiani App
    SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO !!

TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
    ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
    KERNEL:Hells Core L
    BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
    AUDIO:Faux Sound - Quality

PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit

Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi è arrivato oggi il cavo otg ma ho notato che funziona solo il una certa posizione qualche soluzione?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Grazie.

In mano come te la senti ?
    Effettivamente il volume aumenta abbastanza... anche se dalla rece che ho letto si diceva che il grip migliora.
    Dipende dalla manina, c'è chi ha una mano normale e chi un badile da neve, si può mica prender la misura così a "mano libera"!

Quote Originariamente inviato da Cicciocap94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio su quali cuffie acquistare, sono indeciso se acquistare o meno le steelseries flux in-ear oppure altre consigliate da voi, vorrei che abbiano dei buoni bassi e che non costino troppo, grazie
    C'è una sezione apposita per le cuffie, non so il livello di fedeltà che chiedi a questi accessori, io ho preso queste, hanno il controllo volume e il tasto di chiusura/apertura chiamata, mi sembrano ben fatte e si sentono (a mio parere) bene:
    LG Mobile EAB62950102 - Service Messina - Centro assistenza tecnica autorizzato

Quote Originariamente inviato da samulomba96 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi che mi dite delle batterie maggiorate? Non trovo niente sugli store.. grazie
    Intendi le batterie esterne?
    Ravpower e Anker i marchi più accreditati, ce ne sono anche di altri ma non saprei.
    C'è qualche modello, delle marche sopracitate, che in un caricatore wireless incorpora una batteria da circa 6000mAh.

Ciauz!
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è arrivato oggi il cavo otg ma ho notato che funziona solo il una certa posizione qualche soluzione?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    in che senso? guarda che se funziona solo muovendo il filo o il connettore in un angolo vuol dire che è difettoso e quindi l'unica soluzione è fartelo cambiare... il mio una volta inserito correttamente non da nessun tipo di problema eppure è una cinesata da 2 euro
    Se il problema è il connettore prova a vedere se non ci sono sbavature e prova a metterlo e toglierlo diverse volte in un device che non usi più per evitare di usurare il connettore del nexus 5

Pagina 544 di 734 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio