ragazzi com'e' la Cruzerlite Bugdroid Circuit Case ?protegge bene?quella nera ha per caso difetti di spellamento o altro ?
ragazzi com'e' la Cruzerlite Bugdroid Circuit Case ?protegge bene?quella nera ha per caso difetti di spellamento o altro ?
ragazzi io avrei trovato in offerta le cuffie beats by dr. dre wireless e volevo sapere se qualcuno sa se sono compatibili in tutto (microfono e tasti compresi) con il nexus 5, perché sul sito della beats non ho trovato info circa i dispositivi compatibili
Tutto ma non le beats...
Frusciante1989 (03-06-14)
Cos'è le sennheiser non piacciono più? Decisamente meglio delle beats,sicuramente li non si paga il nome.
Memento audere semper
lezzi (03-06-14)
Ciao ragazzi mi sono sempre chiesto se è un problema lasciare il caricatore wireless ( io ho il wireless charging plate preso da Amazon) attaccato alla presa di corrente.. Perché ho paura di rovinarlo..!! Fatemi sapere
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
JhonnyEnix (04-06-14)
ciao ragazzi! avrei bisogno di una cortesia: chi mi posterebbe il link per acquistare la cover Ringke Fusion? su android c'è ma ho letto le recensioni e non l'hanno mai inviata. Grazie in anticipo![]()