Funzionano tutti i tasti di comando (tasto centrale e controllo volume) degli Xiaomi?
Si esatto,funzionano tutti i tasti e te le consiglio anxhe io... Prese da ibuygou anche io... L'unica piccolezza sono i gommini poco "gommosi" e non mi fanno aderire perfettamente le cuffie all'orecchio, ma potrebbe essere una questione soggettiva, e considera che comunque puoi sempre comprarne di nuovi su internet...
fiddi (04-07-14)
Postereste il link per acquistarle?
Ho visto che su Aliexpress alcuni lamentano che siano Fake
Inviato dal mio Nexus 5
Vorrei anche io un link perche su amazon trovo solo le gold e quelle nere o silver non ci sono recensioni
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho fatto un po' di ricerca sulle xiaomi piston v2 e sembra che alcuni su Aliexpress dicano che siano fake, anche alcuni utenti che li hanno acquistati sulla baia per adesso quello che mi da più sicurezza e penso che procederò all'acquisto a breve sono queste .
Altrimenti ci sono quelle su ibuygou che costano un po' di meno ma ho timore che ci metta un' eternità ad arrivare.
QUI potete vedere le differenze tra fake (A)e originali (B).
EDIT: alla fine mi sono deciso a comprarle da ibuygou vi terrò informati sul tempo di arrivo.
Ultima modifica di jiammy; 04-07-14 alle 17:05
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
fiddi (04-07-14)
Appena ordinate le Xiaomi Piston Updated Version su iBuyGou. Gli auricolari costano 16,78 € con spedizione standard, in più ho investito 1,46 € in assicurazione. Mi sento comunque tranquillo perchè ho pagato con Paypal. A questo punto non mi resta da sperare che arrivino prima che io parta per il mare!
Se avete intenzione di acquistare anche voi da questo sito potete iscrivetevi utilizzando il mio referral link.
PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb
Facci sapere in quanto tempo arrivanoma le hai prese color oro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb
cosa hanno di speciale queste cuffie per costare 30 dollari? io non le conosco come marca
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5