Ragazzi potete dirmi dove posso trovare una back cover bianca originale per il nexus 5 ? vorrei cambiarla , poichè a quanto pare non è difficile toglierla , ed è un po graffiata
Ragazzi potete dirmi dove posso trovare una back cover bianca originale per il nexus 5 ? vorrei cambiarla , poichè a quanto pare non è difficile toglierla , ed è un po graffiata
Ho acquistato un auricolare bluetooth della linQ con i tasti volume per usare i suddetti tasti per scattare foto a distanza...bene, non me le scatta. C'è qualche passaggio particolare che devo fare?
Ciao ragazzi, consigli per un buon caricabatterie esterno che mi permetta di caricare almeno 1 volta per intero il mio nexus 5? Grazie anticipatamente!![]()
|| Samsung Galaxy Nexus I9250 || Paranoid Android 4.5 || Android 4.4.4
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
|| Samsung Galaxy Nexus I9250 || Paranoid Android 4.5 || Android 4.4.4
Anker, ravpower ed easyacc 5000mah su amazon
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ragazzi, opinioni sulla cover Spigen ultra fit CRYSTAL shell? (Quella trasparente, per intenderci)
Uso da quando ho comprato il telefono (gennaio) una spigen ultra hybrid ma volevo cambiare prendendo una cover meno "invasiva" ma che protegga comunque bene lasciando anche vedere
il retro (ho il Nex bianco), e mi sono imbattuto nella ultra fit crystal shell
Se qualcuno ha la ultra fit sa dirmi qualcosa in più?