CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 667 di 734 primaprima ... 167567617657665666667668669677717 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,661 a 6,670 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Tra una settimana dovrebbe arrivare il telefono. Nel frattempo sto guardando una serie di video sui diversi tipi di cases con aspetti positivi e negativi. Ho letto anche qualche decina di pagine su questo thread. Penso che opterò per la cover originale rossa che ho trovato a 7 euro su ebay in un negozio di Londra. Qualcuno di voi la consiglia? La sconsiglia? Io purtroppo odio le flip cover, perché cammino molto a piedi e aprire e chiudere ogni volta la flip mi viene scomodo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DIppet Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Tra una settimana dovrebbe arrivare il telefono. Nel frattempo sto guardando una serie di video sui diversi tipi di cases con aspetti positivi e negativi. Ho letto anche qualche decina di pagine su questo thread. Penso che opterò per la cover originale rossa che ho trovato a 7 euro su ebay in un negozio di Londra. Qualcuno di voi la consiglia? La sconsiglia? Io purtroppo odio le flip cover, perché cammino molto a piedi e aprire e chiudere ogni volta la flip mi viene scomodo.
    ciao, il bumper originale a me esteticamente piace moltissimo (ne ho infatti XD) e protegge anche molto bene dagli urti..il problema a mio avviso è che fa diventare il telefono molto ingombrante

4. Il seguente Utente ha ringraziato crew per il post:

DIppet (10-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    ciao, il bumper originale a me esteticamente piace moltissimo (ne ho infatti XD) e protegge anche molto bene dagli urti..il problema a mio avviso è che fa diventare il telefono molto ingombrante
    Strano, dai video sembrava sottile quanto basta. Grazie della precisazione!

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DIppet Visualizza il messaggio
    Strano, dai video sembrava sottile quanto basta. Grazie della precisazione!
    anche a me sembrava molto sottile, per carità non è che dia fastidio più di tanto, diventa solo un pò più ingombrante..personalmente per l'utilizzo quotidiano mi trovo meglio con altri tipi di cover, tipo la ultraslim semirigida di cui ho postato il link qualche post dietro o la spigen ultra slim..però alla fine son gusti..credo tu debba provare

7. Il seguente Utente ha ringraziato crew per il post:

DIppet (10-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Per me la migliore protezione spessore sono le cruzerlite

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho intenzione di prendere un caricabatterie wireless per il mio nexus 5, ma prima vorrei capire bene come si comporta con la batteria.
    Vorrei capire insomma se è un sistema di carica che stressa la batteria, magari surriscaldandola, come ho letto da alcune parti, rovinandola inevitabilmente.
    Visto che la batteria del nostro nexus non è rimovibile, penso sia una cosa da tenere in considerazione, giusto???

Qualcuno di voi utilizzo un caricabatterie wireless? come si trova??? la batteria viene caricata normalmente? ha mai notato strani riscaldamenti???
    quale modello avete acquistato???
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho intenzione di prendere un caricabatterie wireless per il mio nexus 5, ma prima vorrei capire bene come si comporta con la batteria.
    Vorrei capire insomma se è un sistema di carica che stressa la batteria, magari surriscaldandola, come ho letto da alcune parti, rovinandola inevitabilmente.
    Visto che la batteria del nostro nexus non è rimovibile, penso sia una cosa da tenere in considerazione, giusto???

Qualcuno di voi utilizzo un caricabatterie wireless? come si trova??? la batteria viene caricata normalmente? ha mai notato strani riscaldamenti???
    quale modello avete acquistato???
    Io ho preso questo
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00HE4B...&pi=SX200_QL40

Mi ci trovo bene, appoggi il tel e via, se per caso ti serve lo prendi senza staccare nulla. Non scalda per niente, lo lascio anche la notte in carica e la mattina è bello carico e freddo 😀
    Io te lo consiglio, l'unica pecca è la durata della ricarica che si allunga leggermente rispetto al cavo, cosa normale.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Royal per il post:

Domin!ck (10-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Io ho preso questo
    RAVPower® RP-WCN7 Caricabatterie Wireless per Nexus 5, Nexus 4, Nexus 7 Nuovo, Lumia 920, HTC Droid DNA, LG Optimus Vu2 & Altri Dispositivi Compatibili con Qi (Nero, Senza Batteria Esterna):Amazon:Elettronica

Mi ci trovo bene, appoggi il tel e via, se per caso ti serve lo prendi senza staccare nulla. Non scalda per niente, lo lascio anche la notte in carica e la mattina è bello carico e freddo 😀
    Io te lo consiglio, l'unica pecca è la durata della ricarica che si allunga leggermente rispetto al cavo, cosa normale.

Ottimo. Grazie mille!
    fra l'altro quello che mi hai linkato è uno dei due modelli che sto tenendo d'occhio. L'altro è questo:
    CHOETECH Pad caricatore 3 - spirali per area larga per Nexus 6, SONY Xperia Z3V, Moto Droid Turbo, Moto 360 Smart Watch,Nexus 5/ 7(2013)/4,Nokia Lumia 1020/ 920/928, MOTO Droid Maxx/Droid Mini,HTC Droid DNA, HTC Rzound, Macchina fotografica Pentax WG
    ma come dicevo non ne capisco molto e non saprei quale dei due è migliore...
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Sembra valido anche quello linkato da te, in ogni caso non sbagli. Non credo ci siano grosse differenze, lo standard qi è sempre quello. Prendi quello che ti ispira di più 😁

14. Il seguente Utente ha ringraziato Royal per il post:

Domin!ck (12-12-14)

Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Una decina di giorni fa ho preso da amazon il coprischermo in vetro della orzly. L'ho applicato e tutto sembrava ok, ma dopo qualche giorno nella parte sotto la statusbar inizia a formarsi una bolla. Poco male, non entrava nella zona dei tasti; poi si inizia a sollevare nell'angolo in alto a sinistra ma non mi preoccupo visto che non da fastidio. Stamattina mi sveglio e, dopo aver tenuto il nexus a caricare a tutta la notte, vedo che la pellicola in alto si è sollevata fino ad arrivare allo schermo e alla fotocamera frontale. Secondo voi posso chiedere il rimborso o la sostituzione ad amazon? Ho letto da qualche parte che qualcuno l'ha fatto, ma non ricordo dove, voi confermate? Grazie

EDIT: ho provato ugualmente a procedere col reso e tramite la loro app ho scelto il rimborso e mi hanno mandato la mail con l'etichetta per il pacco. Oggi spedisco e vedo come si conclude.

Ora sono combattuto sul prenderne un'altra o meno. C'è qualcuno che ne ha una montata con successo da un bel po' di tempo? :-)
    Ultima modifica di Birolo; 12-12-14 alle 09:46

Pagina 667 di 734 primaprima ... 167567617657665666667668669677717 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio