CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 674 di 734 primaprima ... 174574624664672673674675676684724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,731 a 6,740 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangiui Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

Ho ordinato un Nexus 5 proprio oggi ed ero a caccia di una cover; per via del prezzo (Batista) avevo addocchiato le cover originali del Nexus 5 ma, spulciandomi un po' il post, ho visto sia che il suddetto negozio non le ha originali e sia che scoloriscono e/o sono troppo dure.

Volevo quindi un consiglio per quanto riguarda la cover. Non la vorrei nè rigida nè metallica, che poi il Nexus si graffia.

Inoltre avevo letto delle pellicole vetro, quale mi conviene acquistare?

P.S. Se postate pure i link mi fate un piacere
    Io non utilizzo nulla di quelli che cerchi, ma da quello che ho letto un giro, una delle migliori cover (anche in rapporto qualità prezzo) è la neo hybrid (su YouTube trovi anche qualche video).
    Mentre per la pellicola in vetro, consigliano in molti la media devil che trovi su Amazon.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Sono incuriosito dai caricatori usb universali. Cosa ne pensate? Possono andare bene per il Nexus 5?
    Avevo adocchiato questo:

https://mediaworld.it/webapp/wcs/sto...ry_rn=60707638

Può andare bene anche se la capacità è di di 2.200 mAh?

Grazie

Androidiano L'avatar di Yavonz15

Smartphone
    Nexus 5 2013 32gb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Sono incuriosito dai caricatori usb universali. Cosa ne pensate? Possono andare bene per il Nexus 5?
    Avevo adocchiato questo:

https://mediaworld.it/webapp/wcs/sto...ry_rn=60707638

Può andare bene anche se la capacità è di di 2.200 mAh?

Grazie
    Io credo che un giorno ne comprerò uno per bene. Sul mio vecchio terminale usavo un battery pack che sulla confezione segnava 8800 mha ma non caricava nemmeno mezza batteria

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yavonz15 Visualizza il messaggio
    Io credo che un giorno ne comprerò uno per bene. Sul mio vecchio terminale usavo un battery pack che sulla confezione segnava 8800 mha ma non caricava nemmeno mezza batteria
    Quindi quella da me postata non va bene?
    Ci vuole una capacità maggiore e di conseguenza spendere di più?

Giangiui
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Io non utilizzo nulla di quelli che cerchi, ma da quello che ho letto un giro, una delle migliori cover (anche in rapporto qualità prezzo) è la neo hybrid (su YouTube trovi anche qualche video).
    Mentre per la pellicola in vetro, consigliano in molti la media devil che trovi su Amazon.
    Avevo visto già le pellicole MediaDevil e credo comprerò quelle appena mi arriverà il cellulare.

Dove posso acquistare la Neo Hybrid, nel caso? Credo sia un'ottima cover, poiché all'interno è in gomma (e preferisco le cover in gomma)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, sono un possessore di nexus 5 e cercavo un caricabatteria portatile di buon livello. Ho acquistato un powerbank da 2800mha ma con una velocità di ricarica di 1 A e praticamente non serve a niente in quanto utilizzando il tel la batteria si scarica ugualmente...più lentamente ma scarica lo stesso...il caricabatterie originale carica ad 1.2 A quindi cercavo un caricatore che sia abbastanza veloce da riuscire a ricaricare mentre si utilizza, sapreste indicarmi qualcosa..? Meglio se l'avete anche provato voi stessi perchè nn vorrei fare un altro buco nell'acqua.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,350 volte in 6,329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioantonio99 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, sono un possessore di nexus 5 e cercavo un caricabatteria portatile di buon livello. Ho acquistato un powerbank da 2800mha ma con una velocità di ricarica di 1 A e praticamente non serve a niente in quanto utilizzando il tel la batteria si scarica ugualmente...più lentamente ma scarica lo stesso...il caricabatterie originale carica ad 1.2 A quindi cercavo un caricatore che sia abbastanza veloce da riuscire a ricaricare mentre si utilizza, sapreste indicarmi qualcosa..? Meglio se l'avete anche provato voi stessi perchè nn vorrei fare un altro buco nell'acqua.
    I powerbank con amperaggio da 1,5a sono vari modelli da 5000mAh in su. Varie marche tra cui anker, easyacc, xiaomi, ravpower.
    Un modello da 5000 con uscita 1,5A è EasyAcc® Ultra Compact 5000mAh*

Che trovi a 19€ sull'amazzone
    Io ho un 5200mAh xiaomi e non ho problemi usando il nexus durante la ricarica, solo che si xiaomi ne girano molti fake
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

fabioantonio99 (28-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangiui Visualizza il messaggio
    Avevo visto già le pellicole MediaDevil e credo comprerò quelle appena mi arriverà il cellulare.

Dove posso acquistare la Neo Hybrid, nel caso? Credo sia un'ottima cover, poiché all'interno è in gomma (e preferisco le cover in gomma)
    Anche la cover neo hybrid la trovi di Amazon
    Quote Originariamente inviato da fabioantonio99 Visualizza il messaggio
    Occhio ragazzi che caricare la batteria con un amperaggio superiore a quello indicato, alla lunga la stressa, consumandola.

Io per preservarla, addirittura la ricarico con un caricabatterie da 0,8.
    Carica più lentamente ovviamente... Ma poco importa, tanto generalmente carico soltanto la notte.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Occhio ragazzi che caricare la batteria con un amperaggio superiore a quello indicato, alla lunga la stressa, consumandola.

Io per preservarla, addirittura la ricarico con un caricabatterie da 0,8.
    Carica più lentamente ovviamente... Ma poco importa, tanto generalmente carico soltanto la notte.
    Dopo quale studio specifico/scientifico sei riuscito a partorire questa cavolata galattica?
    OP3 Graphite.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Dopo quale studio specifico/scientifico sei riuscito a partorire questa cavolata galattica?
    Secondo me il telefono si gestisce l amperaggio in ingresso in base alle capacità, quindi nn dovrebbe causare problemi, l importante è che siano i 5 volt e nn di più..

Pagina 674 di 734 primaprima ... 174574624664672673674675676684724 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio