Esiste appositamente la sezione mercatino https://www.androidiani.com/forum/me...o-androidiani/ . Qui Sei OT
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Ciao ragazzi, secondo voi è utile acquistare una batteria originale di ricambio per il nostro Nexus5? posto che dopo un anno-anno e mezzo l'autonomia si riduce, che il nostro terminale è fuori serie e che non so x quanto tempo ancora si possano trovare le batterie di ricambio... Non vorrei trovarmi tra un pò con un autonomia di un ora e senza la possibilità di rimediare..
P.s.: avete qualche link affidabile?
grazie
Ciao a tutti,
ho tergiversato per mesi per sostituire l'HM1000 ma poi l'ho perso quindi...
Quale auricolare bluetooth over-the-ear mi suggerite? Due sole richieste (1 banale);
1. possibilità di accenderlo e spegnerlo (se poi si spegnesse piegandolo su se stesso con l'archetto sarebbe il top)
2. deve essere over-the-ear con l'archetto solido!
L'HM1000 (eccolo) ha il difetto di avere un'archetto per l'orecchio (eccolo) fatto di cacca e ne ho rotti due in poco tempo! Ne vorrei uno anche monoblocco (sarebbe l'ideale!)
EDIT: per capirci cosa intendo per "archetto monoblocco": una cosa del genere
Ultima modifica di Al3xI98O; 09-03-15 alle 13:33
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Salve ragazzi, sono fresco possessore di un nexus 5. Vengo qui per chiedere consiglio su una buona cover con un buon grip e, siccome vengo da un Nexus 4 caduto di faccia e schermo spaccato, stavo pensando di comprarmi una pellicola in vetro temperato. Proteggono efficacemente lo schermo in caso di cadute frontali?? Consigliatemi voi![]()
Salve a tutti. Dopo un anno si è rotto il cavo originale USB per ricaricare il mio nexus. Quale consigliate di acquistare?( attualmente ne sto usando un altro ma i tempi di ricarica sono raddoppiati).
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone