CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 708 di 734 primaprima ... 208608658698706707708709710718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,071 a 7,080 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7071
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    tiny è attendibile.. traquillo..
    per la dogana, usando Nl Post come vettore avresti meno probabilità di incorrere in dazi.. ma va a fortuna e dipende dal peso/volume e dal dichiarato ..

    ciao
    Purtroppo con il power bank non mi fa selezionare la spedizione NLpost, poi ho letto che per la dogana se dichiarano meno di 40€ (se non erro) non ci sono dazi doganali, però selezionando più prodotti arrivo già a 70€.
    Gli ho mandato una mail con alcune info ma ancora nessuna risposta.

  2.  
  3. #7072
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ero deciso nell'acquisto dello speaker bluetooth della xiaomi square box ma facendo varie ricerce mi sono imbattuto prima nell'aukey bt013 e poi nell'eachine bar...........il problema è che lo xiaomi è solo bluetooth, l'aukey è sia bluetooth che jack e l'eachine ha tante altre funzioni in più (lettore usb e sd, radio e orologio+sveglia)!!!
    Purtroppo non saprei dire quale qualità del suono sia la migliore e come casse più o meno sono tutti e 3 equivalenti.
    A parte le dimensioni dei 3 abbastanza differenti mi atirerebbe di più l'eachine per le varie funzioni in più!!!

    Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi, se non proprio direttamente almeno per orientarmi sulla qualità migliore delle 3 marche?

    Grazie

  4. #7073
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi dove poter acquistare il power bank xiaomi da 10400 originale? Su xiaomi shop.it non è disponibile, e cercando in altre parti ho paura che siano fake
    Oppure c'è qualcos'altro di alternativo come dimensioni e prezzo? Ero interessato tuttavia allo xiaomi perché ho letto che è il migliore

  5. #7074
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amag3308 Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi dove poter acquistare il power bank xiaomi da 10400 originale? Su xiaomi shop.it non è disponibile, e cercando in altre parti ho paura che siano fake
    Oppure c'è qualcos'altro di alternativo come dimensioni e prezzo? Ero interessato tuttavia allo xiaomi perché ho letto che è il migliore
    Puoi acquistarlo su tinydeal, cerca quello con la voce "Genuine" o "Original" sono molto dipsonibili e cortesi.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato maxmeyer per il post:

    amag3308 (20-07-15)

  7. #7075
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Salve, ragazzi, ho acquistato un cavo ottimo della anker (azienda cinese ma davvero ottima) su amazon, noto grande differenza con il cavo standard del nexus (che mi si era anche usurato) ance nella velocità di ricarica però noto che il terminale USB e il caricatore (originale del nexus) scottano tantissimo durante la ricarica però il tel lo utilizzo.
    È normale? Sono le temp assurde di questo periodo? Il caricatore "non è abituato", viene sforzato dal cavo a caricare più velocemente?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  8. #7076
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amag3308 Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi dove poter acquistare il power bank xiaomi da 10400 originale? Su xiaomi shop.it non è disponibile, e cercando in altre parti ho paura che siano fake
    Oppure c'è qualcos'altro di alternativo come dimensioni e prezzo? Ero interessato tuttavia allo xiaomi perché ho letto che è il migliore
    Io ho ordinato da poco questo:
    Anker® Astro E3 Batteria Esterna 10000mAh con PowerIQ Caricabatterie Portatile (Caricatore Universale) per caricare Tablet e Smartphone, Gadget Android, iPhone, iPad ed altro.: Amazon.it: Elettronica
    appena mi arriva lo testerò e ti saprò dire se è valido

  9. Il seguente Utente ha ringraziato luigug per il post:

    amag3308 (20-07-15)

  10. #7077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Salve, ragazzi, ho acquistato un cavo ottimo della anker (azienda cinese ma davvero ottima) su amazon, noto grande differenza con il cavo standard del nexus (che mi si era anche usurato) ance nella velocità di ricarica però noto che il terminale USB e il caricatore (originale del nexus) scottano tantissimo durante la ricarica però il tel lo utilizzo.
    È normale? Sono le temp assurde di questo periodo? Il caricatore "non è abituato", viene sforzato dal cavo a caricare più velocemente?
    Ho acquistato anche io i caricatori Anker ed i loro cavi per il mio Nexus 5.
    Sono veramente ottimi e costruiti divinamente, e soprattutto non scaldano così tanto come l'originale LG.
    La carica è anche più veloce per via dei 2.4 Ampere.
    Cmq questo caldo non aiuta di certo i trasformatori....

  11. #7078
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedesigner Visualizza il messaggio
    Ho acquistato anche io i caricatori Anker ed i loro cavi per il mio Nexus 5.
    Sono veramente ottimi e costruiti divinamente, e soprattutto non scaldano così tanto come l'originale LG.
    La carica è anche più veloce per via dei 2.4 Ampere.
    Cmq questo caldo non aiuta di certo i trasformatori....
    A me è proprio lusb e il caricatore originale LG che scaldano assai. Prima mi pare non fosse così però di certo non c'era questa caronte a romperci!
    Concordò sulla qualità eccezionale dei cavi. Io ho preso quello di nylon che è divino.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  12. #7079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    A me è proprio lusb e il caricatore originale LG che scaldano assai. Prima mi pare non fosse così però di certo non c'era questa caronte a romperci!
    Concordò sulla qualità eccezionale dei cavi. Io ho preso quello di nylon che è divino.
    Io penso che il tanto calore sia dato dal fatto che quello originale è un caricatore da 1.000 mAh e viene usato al max dal N5.
    Quelli Anker che ho preso sono da 2.400 mAh e vengono usati a 1.500 (il massimo supportato dal N5 credo) quindi non sfruttando al massimo i loro componenti interni non si surriscaldano.
    Credo........quindi se ho detto una "gastronomia" qualcuno mi fermi subito

  13. Il seguente Utente ha ringraziato thedesigner per il post:

    CampAnto (21-07-15)

  14. #7080
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    676
    Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io della anker ho preso il kit da 5 cavi... Ottimi.

Pagina 708 di 734 primaprima ... 208608658698706707708709710718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy