CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 726 di 734 primaprima ... 226626676716724725726727728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,251 a 7,260 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7251
    Androidiano L'avatar di Il Burocrate


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 59 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Grazie, corretto. Sapresti consigliarmene uno?
    Nexus 5

  2.  
  3. #7252
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Altri 2 prodotti provati e visto che li ho provati con nexus 5, vi linko le mie impressioni.
    Il primo powerbank mi è piaciuto un sacco: davvero molto valido

    https://www.androidiani.com/forum/ba...b-aipower.html



    https://www.androidiani.com/forum/al...ti-selfie.html







    Quote Originariamente inviato da Il Burocrate Visualizza il messaggio
    Grazie, corretto. Sapresti consigliarmene uno?
    Purtroppo non ho avuto modo provarli ma con qualche ricerca ho trovato questo: LEICKE® KanaaN Cavo adattatore/convertitore da MyDP Slimport in HDMI per smartphone e tablet con SlimPort - Collegamento a TV, proiettori e monitor - Compatibile con LG Google Nexus 4 • LG Google Nexus 5 • LG Optimus G Pro • LG Optimus G3 • LG G2 (D802) LG G3 (D855) LG G Pad 8.3 • Asus PadFone Infinity • HP Chromebook 11 • Fujitsu Stylistic QH582
    Sembra ben supportato e apprezzato, ma ho trovato un feedback dove dice che non è compatibile con nexus 5. (non sempre bisogna fidarsi di questi nabbetti o delle casualità ma io verificherei tra le stelle positive se c'è qualcuno che ha nexus 5)

    Oppure dai un'occhiata QUI

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    Il Burocrate (23-10-15)

  5. #7253
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, avrei bisogno di diversi consigli per acquistare vari accessori per il nexus 5 della mia morosa:

    1) Dopo un pò di tempo penso sia arrivato il momento di cambiare la batteria, ho visto che si trova facilmente la batteria originale...vorrei un consiglio su dove e quale acquistare. Ho visto che su amazon si trova a prezzi piuttosto bassi, ma vorrei evitare di incappare in qualche fregatura ed acquistare un prodotto originale o quanto meno già provato da qualcuno.

    Per il montaggio direi che dispongo anche di tutti gli attrezzi necessari e con qualche video tutorial direi che me la potrei cavare facilmente da solo.

    2) Una cover in plastica purtroppo ha rovinato sia la back cover che le finiture laterali provocando dei brutti graffi....quindi già che ero a mezzo con la batteria pensavo di acquistare anche la back cover.

    Anche in questo caso vorrei consigli da voi su dove e quale (nel mio caso modello colore nero).....inoltre facendo qualche ricerca ho visto che la back cover viene venduta singolarmente e che quindi i bordi laterali "penso" non si possano sostituire....me lo confermate?

    3) E già che ci siamo un consiglio su di una cover che non produca appunto questi antiestetici graffi sul retro e sui bordi.

    Grazie
    Ultima modifica di Cesare1984; 26-10-15 alle 15:54

  6. #7254
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Ciao, avrei bisogno di diversi consigli per acquistare vari accessori per il nexus 5 della mia morosa:

    1) Dopo un pò di tempo penso sia arrivato il momento di cambiare la batteria, ho visto che si trova facilmente la batteria originale...vorrei un consiglio su dove e quale acquistare. Ho visto che su amazon si trova a prezzi piuttosto bassi, ma vorrei evitare di incappare in qualche fregatura ed acquistare un prodotto originale o quanto meno già provato da qualcuno.

    Per il montaggio direi che dispongo anche di tutti gli attrezzi necessari e con qualche video tutorial direi che me la potrei cavare facilmente da solo.

    Grazie
    Ciao, ti consiglio di acquistarla da servicemessina, un centro assistenza di Palermo. Molto veloci.

    L'ho acquistata ai primi di ottobre, la batteria era molto recente come data di fabbricazione , di settembre 2015

    Ora il mio nexus 5 ha molta più autonomia

  7. #7255
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svalerio79 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti consiglio di acquistarla da servicemessina, un centro assistenza di Palermo. Molto veloci.

    L'ho acquistata ai primi di ottobre, la batteria era molto recente come data di fabbricazione , di settembre 2015

    Ora il mio nexus 5 ha molta più autonomia
    Per la batteria direi che mi rivolgerò dove mi hai suggerito, rispetto all'amazzone ci sono circa 4€ di differenza (con le spese incluse), ma dove mi hai suggerito almeno ho qualche certezza in più che siano di fabbricazione recente.

    Inoltre sempre su quel sito ho trovato anche la back cover...Ora non mi resta che qualcuno mi consigli una cover che non graffi il telefono.
    Ultima modifica di Cesare1984; 27-10-15 alle 16:03

  8. #7256
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da svalerio79 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti consiglio di acquistarla da servicemessina, un centro assistenza di Palermo. Molto veloci.

    L'ho acquistata ai primi di ottobre, la batteria era molto recente come data di fabbricazione , di settembre 2015

    Ora il mio nexus 5 ha molta più autonomia
    Per la batteria direi che mi rivolgerò dove mi hai suggerito, rispetto all'amazzone ci sono circa 4€ di differenza (con le spese incluse), ma dove mi hai suggerito almeno ho qualche certezza in più che siano di fabbricazione recente.

    Inoltre sempre su quel sito ho trovato anche la back cover...Ora non mi resta che qualcuno mi consigli una cover che non graffi il telefono.
    Io ho avute diverse cover spigen e nessuna mi ha graffiato nulla, ora uso la slim armor da 3/4 mesi e mj sto trovando benissimo oltre ad essere di buona fattura


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  9. #7257
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Io ho avute diverse cover spigen e nessuna mi ha graffiato nulla, ora uso la slim armor da 3/4 mesi e mj sto trovando benissimo oltre ad essere di buona fattura


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ti riferisci a questa?
    http://www.amazon.it/Spigen-Slim-Arm...+armor+nexus+5

  10. #7258
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    indistruttibile.
    la usavo i primi anni

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  11. #7259
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao amici, qualche consiglio sullo schermo? in realtà io vorrei sostituire solo il vetrino, è possibile trovare qualcuno che lo fa? in caso di sostituzione complet dello schermo potreste linkarmi qualche prodotto con ottimo rapporto qualità-prezzo?

  12. #7260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno sa consigliarmi qualche pellicola (anche in vetro temperato) che abbia solo il foro per l'altoparlante e non gli altri due fori secondo me inutili e antiestetici?

Pagina 726 di 734 primaprima ... 226626676716724725726727728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy