Solo il device francese è dotato all ainterno della scatola delle cuffie auricolari. per tanto ,se le desideri ,devi acquistarle separate o devi acquistare il device sul sito gli stockisti che ha in dotazione il device francese
Inviato dal mio SGS+![]()
Solo il device francese è dotato all ainterno della scatola delle cuffie auricolari. per tanto ,se le desideri ,devi acquistarle separate o devi acquistare il device sul sito gli stockisti che ha in dotazione il device francese
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Appena preso 32gb white su glistockisti! Sono tornati disponibili! E il white è pure calato!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ciao ragazzi , se vado su i miei ordini ci sono tutti i dati di spedizione e di acquisto che ho inserito, piu due scritte che mi fanno venire dei dubbi .
"stato del pagante:unverified" e "ordineO2014-********-elaborazione" .
ho comprato la versione nera da 32 gb al costo di 349€ e sulla carta ne ho caricati 360.
è normale??
no non l' ho fatta per dimenticanza. sono ancora in tempo se clicko l'e-mail???![]()
Beh la verifica PayPal non è immediata. Ti fanno un addebito simbolico sulla carta da verificare (che poi restituiranno) in modo da fare comparire tra i movimenti il codice della verifica, che va poi inserito tramite il tuo account. Comunque senti gli stockisti su facebook o mail e chiedi se sei a posto![]()
Ho mandato un email . ecco il testo: