un utente aveva ordinato un gflex in spedizione veloce e lo sta ancora aspettando! temo che la dicitura spedizione veloce non sia molto indicativa di una reale disponibilità in casa del prodotto!
rockerduck (10-07-14)
Miiii ho ordinato ieri mattina dagli stockisti e questa mattina vedo che la merce è in consegna presso casa mia tramite il tracking number!
Se arriva oggi è un record mondiale, per quanto mi riguarda...
PS: per chi cerca... Ho visto che il telefono è disponibile presso prezzoverde.com a 298 spedizione inclusa.
Peraltro il loro stabilimento è vicino a dove abito (Como sul confine svizzero).
Li ho contattati per il ritiro a mano e mi hanno detto che ci mettono comunque 4-10 giorni e che bisogna ordinare necessariamente online. Al ché ho desistito.
Se qualcuno volesse provare...
io non mi stancherò mai di consigliare glistockisti.it, un pò di attesa per il ritorno in stock del terminale ma in meno di un giorno lo avrai tra le mani (io in 19 ore esatte). Armati di un po' di pazienza e quando torna disponibile compralo (prezzi migliori)!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Confermo, ordinato ieri mattina ore 11 circa, consegnato stamattina ore 11 circa (ritirato da mia cognata, quindi nel mio messaggio precedente non sapevo il telefono fosse già a casa).
24 ore minuto più minuto meno da Roma ad un paesino sperduto del comasco!
purtroppo la fretta...
alla fine ho optato per il G2 (preso su ebay). Dovrebbe arrivare in 48 ore...
Ragazzi aiuto. Ho fatto l'ordine su shoppingmgm e mi ha fatto fare un account skrill. Sapete se è sicuro? Il sito lo danno come affidabile. Ma Antille lo è altrettanto?
mi sono iscritto alla mailing list stockisti per sapere quando sono disponibili i nexus ma funziona?visto che alcuni di voi ieri hanno in questi giorni
PS: lo vorrei rosso ma sembra sparito da tutti i siti
le mie foto on: Flickr| Don't click me| Vuoi broccoli?| Blog
Io mi sentirei di consigliare a chiunque debba comprare un Nexus 5, di prenderlo su Amazon. Io l'ho acquistato da li, nessun problema, in 2 giorni era a casa, ed il prezzo è più alto degli stockisti ma più basso del play store. Inoltre mi è stata inviata l'ultima revisione (cosa che neanche dallo store viene rispettata a volte). Perciò soddisfattissimo![]()
Scusa in che senso quale sarebbe l'ultima revisione?