CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 190 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    Scusa in che senso quale sarebbe l'ultima revisione?
    Nel S/N presente sullo scatolo, le prime 4 cifre (beh in realtà le prime 3 cifre e il 4 carattere) indicano la revisione del device. L'ultima dovrebbe essere la 404k, che è quella che mi ha inviato Amazon, poi ci sono state le 310K, 311K, ecc ecc. Ogni revisione differisce dalle altre per dei piccoli "upgrade" o comunque variazioni, riguardanti l'hardware. Ad esempio la misura dei fori degli speaker, che era stata allargata, mentre ora è stata riportata allo stato originale perché entrava polvere

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

In verità dovrebbero corrispondere all'ultima cifra dell'anno (3 in 2013 e 4 in 2014), ed il mese in numeri. 404K = revisione di aprile 2014

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lex93 Visualizza il messaggio
    In verità dovrebbero corrispondere all'ultima cifra dell'anno (3 in 2013 e 4 in 2014), ed il mese in numeri. 404K = revisione di aprile 2014
    Esatto, indica esclusivamente il mese ed anno in cui è stato prodotto... Non c'è nessunissima differenza hardware o altro.
    Al limite, l'unica differenza è la grandezza degli speaker, ma era un discorso valido 6 mesi fa...ora non ha più alcun senso
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Esatto, indica esclusivamente il mese ed anno in cui è stato prodotto... Non c'è nessunissima differenza hardware o altro.
    Al limite, l'unica differenza è la grandezza degli speaker, ma era un discorso valido 6 mesi fa...ora non ha più alcun senso
    No vabe, in alcune revisioni ho letto siano stati anche cambi di circuiteria, però lo dico con beneficio di inventario

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io mi sentirei di consigliare a chiunque debba comprare un Nexus 5, di prenderlo su Amazon. Io l'ho acquistato da li, nessun problema, in 2 giorni era a casa, ed il prezzo è più alto degli stockisti ma più basso del play store. Inoltre mi è stata inviata l'ultima revisione (cosa che neanche dallo store viene rispettata a volte). Perciò soddisfattissimo
    dagli stokisti 279 (credo spese incluse)
    da prezzoverde 298 + 7 di spese se paghi con la carta di credito
    da amazon costa 342 (spese incluse)
    dallo store ufficiale 349 + spese (se non ho capito male)

non ho capito se prezzoverde lo vende rigenerato (non mi pare) però non so se fidarmi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermariano81 Visualizza il messaggio
    dagli stokisti 279 (credo spese incluse)
    da prezzoverde 298 + 7 di spese se paghi con la carta di credito
    da amazon costa 342 (spese incluse)
    dallo store ufficiale 349 + spese (se non ho capito male)

non ho capito se prezzoverde lo vende rigenerato (non mi pare) però non so se fidarmi.
    Beh, sembra che su amazon sia lievitato il prezzo, io l'ho pagato 336.59€ (compreso di spese naturalmente)... Beh comunque sono 10 euro in meno del Play, poi ognuno valuta il servizio (per esempio chi fa acquisti spesso su Amazon, può trovare altro "risparmio" nella comodità di avere rapporti sempre con la stessa azienda, come ho fatto io)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Beh, sembra che su amazon sia lievitato il prezzo, io l'ho pagato 336.59€ (compreso di spese naturalmente)... Beh comunque sono 10 euro in meno del Play, poi ognuno valuta il servizio (per esempio chi fa acquisti spesso su Amazon, può trovare altro "risparmio" nella comodità di avere rapporti sempre con la stessa azienda, come ho fatto io)
    Da amazon acquisto spesso, cmq tra 336 e 342 ci son 6 euro di differenza, non mi pare "lievitato" ma leggermente aumentato in ogni caso resta in lista anche se vorrei spendere meno di 300....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

scusate ma da unieuro negozio fisico a 299 con scegli e ritira no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santon75 Visualizza il messaggio
    scusate ma da unieuro negozio fisico a 299 con scegli e ritira no?
    Io lo dovevo prendere a Bari, da Unieuro scegli e ritira. Nel sito era disponibile l'opzione. Chiamo il negozio indicato come punto di ritiro, per essere sicuro di tutto, e sai che mi hanno risposto? "No, nel nostro negozio non accettiamo ancora lo scegli e ritira".

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

[quote name="santon75" post=5860554]scusate ma da unieuro negozio fisico a 299 con scegli e ritira no?
    Io lo dovevo prendere a Bari, da Unieuro scegli e ritira. Nel sito era disponibile l'opzione. Chiamo il negozio indicato come punto di ritiro, per essere sicuro di tutto, e sai che mi hanno risposto? "No, nel nostro negozio non accettiamo ancora lo scegli e ritira".[/QUOTE]

Io l'ho preso a bari con lo scegli e ritira in via lioce a inizio giugno. Fai la trafila sul sito di unieuro o sull'applicazione come se devi acquistare, al momento del pagamento seleziona scegli e ritira e ti rilasciano un codice col quale vai in negozio paghi in cassa e ti consegnano il prodotto.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 115 di 190 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio