invece il codice del modello precedente con scocca e speaker non buoni?
alexxandro84 (30-10-14)
ma in rete ho letto che D820 e D821 differiscono rispettivamente solo
"per il chip di rete. La versione D820 è progettata infatti per il Nord America, mente la versione D821 è impostata per lavorare con le reti di tutto il mondo. Noi europei non dovremmo avere problemi nell’utilizzo della versione D820."
Caspita! Ma il codice sconto qual è? Ho trovato solo orange5it...
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Non mettiamo in giro informazioni errate per favore..
Come scritto qui e in altri thread; d820 è la versione USA , d821 è la versione internazionale. Il modello USA opera su molte bande LTE diverse dalle nostre quindi il 4g funzionerà pochissimo o più plausibilmente per nulla.
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
alexxandro84 (31-10-14)
infatti, qualche post indietro l'ho scritto anche io.
Ma comprare questo con sullo scatolo compare l'etichetta nexus 5 (uk), si avranno problemi in italia?
anche per aggiornamennti intendo...oppure non c'è assolutamente nessuna differenza se poi è uk o ita
ps: cmq conoscevo la storia che le prime versioni aveva tasto fisico un pò ballerino
Scusate, avevo letto così. Evidentemente erano delle fonti non affidabili. Posso confermare che lo sto utilizzando e non sto avendo problemi con internet e linea.