Ho fatto l'ordine su OrangeStore con codice sconto, il giorno 3 Novembre e mi è anche arrivato il giorno 4 Novembre con corriere DHL perchè ne avevano in magazzino.![]()
ma quanto lo avete pagato su Orange? ho appena visto i prezzi ed il 32 gb non mi sembra così conveniente...
Qualcuno conosce questo negozio ?
LG Nexus 5 D821 32GB LTE/4G (Bianco) - LG Smartphones - Smartphones - Mobile Phones | ValueBasket IT
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
morfances (05-11-14)
Dove mi consigliate di cercare per un 32GB nero (o magari rosso!) sotto i 350€? Io avevo adocchiato quello su Techmania a 299 ma tutti mi sconsigliano per via dei tempi... pensate che però in passato ho acquistato un Nexus 4 che in tre giorni dalla ricezione del bonifico è arrivato e due Huawei G510 che sono arrivati non più tardi di 3 settimane.
Cosa mi consigliate?
Io ti consiglio gli stockisti..il mio nexus 5 red l ho preso da loro.Pagato 299,arrivato in 2 giorni
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sì però attualmente costa 349 e non è disponibile... Altro o mi conviene aspettare Natale? xD
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Sì però nero è esaurito e bianco è molto brutto xD
EDIT: su valuebasket sembra di nuovo disponibile nero 32gb... che dite: mi ci butto? Chi conosce questo sito?
Ultima modifica di AleW1S3; 11-11-14 alle 00:26