Acquistato anche io dagli stockisti! Un pò a malincuore pensiono il vecchio Nexus...quasi tre anni di onorevole servizio!!!
Acquistato anche io dagli stockisti! Un pò a malincuore pensiono il vecchio Nexus...quasi tre anni di onorevole servizio!!!
mi fate venire la scimmia voi tre ...![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
ho visto che è ritornato disponibile dagli stockisti (non so per quanto, a quel prezzo). Sarei tentato, però...
Attualmente ho un motorola moto g 2013, che male non è. Nexus è sicuramente meglio questo si.
Però c'è di mezzo l'aggiornamento a lollipop. E leggo un mare di problemi, battery drain, problemi al volume e non so che altro.
Per moto g sembra ormai imminente l'aggiornamento. E le chiacchiere (perchè altro non c'è al momento) dicono che non ci siano problemi su moto g (sarà vero?bho?)
Da una parte vorrei prendere il nexus, dall'altro temo l'aggiornamento e di conseguenza aver un gran telefono che si ritrova suo malgrado con dei difetti. E a quel punto tanto vale tenersi moto g e un pò di soldi intasca. Essere o non essere. Voi che mi consigliate?
Io lo voglio da 32 T___T