CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 190 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

sarei tentato ad acquistare il 16gb da zion,visto sopratutto il prezzo,ma non mi sento molto sicuro......

Inoltre da questo shop,non ho capito bene il modello che mandano (se si tratta di prodotto ita oppure di versione destinata ad altri mercati).

2.  
    Senior Droid L'avatar di felix7417

Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    sarei tentato ad acquistare il 16gb da zion,visto sopratutto il prezzo,ma non mi sento molto sicuro......

Inoltre da questo shop,non ho capito bene il modello che mandano (se si tratta di prodotto ita oppure di versione destinata ad altri mercati).
    ..be in home page c è scritto ciò:" PRODOTTI ORIGINALI CON GARANZIA ITALIA
    24 mesi di garanzia, prodotti nuovi e originali… cosa chiedere di più?"....
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felix7417 Visualizza il messaggio
    ..be in home page c è scritto ciò:" PRODOTTI ORIGINALI CON GARANZIA ITALIA
    24 mesi di garanzia, prodotti nuovi e originali… cosa chiedere di più?"....
    se intendi la loro pagina del sito,sul nexus 5 non viene riportata la dicitura "garanzia italia",a differenza di altri modelli dove c'è scritto nel titolo.A prescindere da questo,c'è qualcuno che ha già acquistato? Non vorrei avere problemi prima,durante e dopo l'acquisto.Il prezzo offerto è davvero basso,rispetto ad altri store online.So che lg non fa differenza (in caso di assistenza per i prodotti EU),ma se posso vorrei prendere comunque una versione destinata al mercato italiano.

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Mmmm comprese le spese di spedizione viene 224 euro. È comunque un ottimo prezzo.
    Il problema è che non si capisce la provenienza del prodotto, e quindi potrebbe benissimo arrivare anche questo dalla Cina, obbligandoci a pagare circa 50 euro di tasse e dogana.... Qualcuno ha maggiori informazioni al riguardo?
    Inoltre ho provato a portare avanti l'ordine ma non c'è modo di selezionare il colore... Qualcuno ha capito come si sceglie?
    cosa che mi lascia perplesso anche a me.Vorrei avere la sicurezza di ricevere un telefono destinato al mercato italiano.

Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Boh di essere affidabile pare sia affidabile..su facebook hanno un mare di feedback positivi...l'unico problema è che sono un po' lentini nelle spedizioni, anche se neanche tanto...c'è gente a cui i telefoni arrivano dopo pochi giorni lavorativi..comunque non oltre i 15 giorni lavorativi dicono loro..

Io quasi quasi l'ordine lo faccio...hanno disponibile anche il rosso che è introvabile!
    se procedi tienici informati ,sarebbe un gran risparmio.

Senior Droid L'avatar di AleW1S3

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

Io a questo punto sono tentato, per "soli" 60€ in più, di prendere il rosso dal Play Store... Pago di più ma lo ho subito!

Androidiano

Smartphone
    Note 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi allora vi do una mi esperienza andata a buon fine oggi pomeriggio.
    Acquistato il nexus5 32gb nero da questo sito
    https://www.google.it/url?sa=t&sourc...qPA7-cRq7AUfBg

Acquistato pagato il 6/11 di giovedì se non ricordo male comunque attendo fino all lunedì non vedo cambiamenti nessuna spedizione e mando mail subito rispondono dicendo che non lo avevano in magazzino e sarebbe arrivato a breve quindi attendo un altro po.
    Poi con mia grande sorpresa il 12/11 spediscono mandano track e era mercoledì il venerdì 14/11 era già in dogana dove si e fermato fino a domenica 16/11 e stamani alle 11 era nelle mie mani.

Nexus 5 32 GB nero pagato 305 più spedizione veloce che mi sono fatto rimborsare in quanto era in ritardo sui tempi stabiliti

Che dire gran terminale vi sto scrivendo ora proprio dal nexus con già lollipop

Mi sento di consigliare il sito solo per velocità costi e anche perche non si trova più da nessuna parte questo terminale

Se avete altri dubbi chiedete

Edit: mi ero dimenticato nessun costo di dogana in quanto i furbi cinesi dichiarano una cavolata
    Ultima modifica di miky1985; 17-11-14 alle 22:33

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

La garanzia? È la versione con tasto e speaker migliorati?

Androidiano

Smartphone
    Note 2

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

La versione si è quella con speaker migliorati per la garanzia qui viene il problema ma io spero di non averne bisogno

Senior Droid L'avatar di chris_

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miky1985 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi allora vi do una mi esperienza andata a buon fine oggi pomeriggio.
    Acquistato il nexus5 32gb nero da questo sito
    https://www.google.it/url?sa=t&sourc...qPA7-cRq7AUfBg

Acquistato pagato il 6/11 di giovedì se non ricordo male comunque attendo fino all lunedì non vedo cambiamenti nessuna spedizione e mando mail subito rispondono dicendo che non lo avevano in magazzino e sarebbe arrivato a breve quindi attendo un altro po.
    Poi con mia grande sorpresa il 12/11 spediscono mandano track e era mercoledì il venerdì 14/11 era già in dogana dove si e fermato fino a domenica 16/11 e stamani alle 11 era nelle mie mani.

Nexus 5 32 GB nero pagato 305 più spedizione veloce che mi sono fatto rimborsare in quanto era in ritardo sui tempi stabiliti

Che dire gran terminale vi sto scrivendo ora proprio dal nexus con già lollipop

Mi sento di consigliare il sito solo per velocità costi e anche perche non si trova più da nessuna parte questo terminale

Se avete altri dubbi chiedete

Edit: mi ero dimenticato nessun costo di dogana in quanto i furbi cinesi dichiarano una cavolata
    Quote Originariamente inviato da miky1985 Visualizza il messaggio
    La versione si è quella con speaker migliorati per la garanzia qui viene il problema ma io spero di non averne bisogno
    Mi hai convinto adesso potrò avere il mio nexus 32 GB nero *-*
    Spoiler:

Un THANKS è sempre gradito

Androidiano

Smartphone
    Note 2

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ragazzi io non voglio convincere nessuno io o provato perché lo volevo tutto e andato alla perfezione e sono contento di aver condiviso con voi e spero che vada tutto OK anche agli altri che lo acquisteranno su quel sito

Pagina 150 di 190 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio