sarei tentato ad acquistare il 16gb da zion,visto sopratutto il prezzo,ma non mi sento molto sicuro......
Inoltre da questo shop,non ho capito bene il modello che mandano (se si tratta di prodotto ita oppure di versione destinata ad altri mercati).
sarei tentato ad acquistare il 16gb da zion,visto sopratutto il prezzo,ma non mi sento molto sicuro......
Inoltre da questo shop,non ho capito bene il modello che mandano (se si tratta di prodotto ita oppure di versione destinata ad altri mercati).
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
se intendi la loro pagina del sito,sul nexus 5 non viene riportata la dicitura "garanzia italia",a differenza di altri modelli dove c'è scritto nel titolo.A prescindere da questo,c'è qualcuno che ha già acquistato? Non vorrei avere problemi prima,durante e dopo l'acquisto.Il prezzo offerto è davvero basso,rispetto ad altri store online.So che lg non fa differenza (in caso di assistenza per i prodotti EU),ma se posso vorrei prendere comunque una versione destinata al mercato italiano.
Io a questo punto sono tentato, per "soli" 60€ in più, di prendere il rosso dal Play Store... Pago di più ma lo ho subito!
Salve ragazzi allora vi do una mi esperienza andata a buon fine oggi pomeriggio.
Acquistato il nexus5 32gb nero da questo sito
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...qPA7-cRq7AUfBg
Acquistato pagato il 6/11 di giovedì se non ricordo male comunque attendo fino all lunedì non vedo cambiamenti nessuna spedizione e mando mail subito rispondono dicendo che non lo avevano in magazzino e sarebbe arrivato a breve quindi attendo un altro po.
Poi con mia grande sorpresa il 12/11 spediscono mandano track e era mercoledì il venerdì 14/11 era già in dogana dove si e fermato fino a domenica 16/11 e stamani alle 11 era nelle mie mani.
Nexus 5 32 GB nero pagato 305 più spedizione veloce che mi sono fatto rimborsare in quanto era in ritardo sui tempi stabiliti
Che dire gran terminale vi sto scrivendo ora proprio dal nexus con già lollipop
Mi sento di consigliare il sito solo per velocità costi e anche perche non si trova più da nessuna parte questo terminale
Se avete altri dubbi chiedete
Edit: mi ero dimenticato nessun costo di dogana in quanto i furbi cinesi dichiarano una cavolata
Ultima modifica di miky1985; 17-11-14 alle 22:33
La garanzia? È la versione con tasto e speaker migliorati?
La versione si è quella con speaker migliorati per la garanzia qui viene il problema ma io spero di non averne bisogno
Ragazzi io non voglio convincere nessuno io o provato perché lo volevo tutto e andato alla perfezione e sono contento di aver condiviso con voi e spero che vada tutto OK anche agli altri che lo acquisteranno su quel sito