Comunque,dopo aver fatto l'ordine sono andato sull'assistenza per fatturare l'ordine.Dicono che devo riceverla via mail,ma la devo ricevere dopo la spedizione?Non ho ancora ricevuto niente..
Ciao a tutti,
sono quasi sicura che questa non sia la sezione giusta ma non so dove altro postare
in data 04/11 ho fatto l'ordine per il Nexus 5. Tutto bene, mi hanno mandato la mail di conferma e mi hanno detto spedizione 2-3 sett.
Il pagamento è stato effettuato perchè sulla carta Pay Pal che avevo ricaricato per l'occasione non ho più i soldi.
Beh, stamattina mi arriva una simpatica mail da Google che dice che il pagamento è stato Rifiutato!!
Vado in tabacchino, ricontrollo il saldo, e riconfermo a me stessa che il pagamento è stato effettuato.
Guardo l'estratto conto: pagamento effettuato.
Guardo Google Wallet: pagamento Rifiutato (!?)
Ho guardato su internet e altri sembrano avere lo stesso problema con questa carta e questa transazione con google.
Sono disperata. Non so che fare.
E' capitato a qualcuno di voi? Vi sta capitando? Avete risolto?
Fatemi sapere!
Quindi anche a voi dopo averlo acquistato, e prima di essere spedito, su Google Wellet la transazione diceva "In Attesa"?