Cosa devo scrivere nel Play store? Arriva sicuro nn c'é paura di essere fregati vero?
Mi da stato prenotato e aprendo il link in attesa.... Mi date il numero verde cosi chiedo lumi.grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" č vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
totillo (14-11-13)
per questo genere di domande puoi dare un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html
ma mettiti l'anima in pace, l'attesa non č proprio cortissima...![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" č vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
totillo (14-11-13)
qualcuno sā perche il numero dell'assistenza se composto da come numero errato?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
dzong (14-11-13)
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Ciao ragazzi, siccome sono minorenne, e mio padre che considera il play store una truffa ( che evidentemente non č vero,ma lui odia android ) c'č qualcuno che mi potrebbe dire se c'č un metodo per comprare il n5 senza uso di carta di credito? Nel caso in cui non ci fosse, esiste almeno la possibilitā che il nexus venga venduto nei negozi?? Grazie in anticipo a tutti![]()
dovremmo aspettare qualche mese probabilmente per vederlo nei negozi fisici!
OT. ma perchč tuo padre odia un sistema operativo??? fosse mica Steve![]()
Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks
NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE