CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 190 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ZoRm

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simpatiacaserta Visualizza il messaggio
    Se lo avessi acquistato in quel frangente di tempo che te lo dava disponibile, lo avresti acquistato e avuto un'attesa più breve
    Mi è ricapitato oggi di vederlo disponibile, lo metto nel carrello e quando clicco "vai alla cassa" mi dice che c'è stato un errore e poi dopo rifacendo resfresh torna nuovamente non disponibile. Mi prendono in giro lol

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge
    Originariamente inviato da simpatiacaserta
    Il problema più grande non è solo il fatto che lo vendano a 50€ in più rispetto al Play Store Italia, ma che è una garanzia Europea che in realtà non esiste perchè la garanzia fa riferimento solo ed esclusivamente al Play Store del Paese dove è stato acquistato il device. Quindi se per esempio Techmania ha acquistato in Spagna, l'eventuale acquirente del device deve contattare il Play Store spagnolo per qualsiasi problema perchè Google Italia non copre garanzia su quel device.
    Spero di essere stato chiaro, quindi meglio attendere qualche giorno/settimana in più e prenderlo in Italia piuttosto che cercare di capire in quale Paese Europeo è stato acquistato
    Non credo, in quel caso Techmania fornisce la garanzia del venditore e quindi e' lei che si occupa di mandarlo ad LG (non Google) nel paese d'acquisto

Guarda che io sappia si sta vendendo solo nei play store e quelli venduti tramite Google non passano x l'assistenza di LG ma solo ed esclusivamente tramite Google.

PS ci sono store che vendono il nexus5 al di fuori del play store? Se si quali sono?
    Ovviamente in questo caso sarebbe come dici tu che l'assistenza passa tramite LG

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simpatiacaserta Visualizza il messaggio
    Guarda che io sappia si sta vendendo solo nei play store e quelli venduti tramite Google non passano x l'assistenza di LG ma solo ed esclusivamente tramite Google.

PS ci sono store che vendono il nexus5 al di fuori del play store? Se si quali sono?
    Ovviamente in questo caso sarebbe come dici tu che l'assistenza passa tramite LG

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Gli Store sono questi:

http://geizhals.at/eu/google-nexus-5...-a1025573.html

in alcuni è disponibile. Per il prezzo si parte da 400€, spedizione in Italia esclusa

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi consigliate di ordinarlo ora o per il 17 dicembre? Lo trovo a quella data? ovviamente sul playstore

Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi sapete quando torneranno disponibili sul playstore le scorte per il 16 gb bianco!?

Baby Droid L'avatar di phoenix85na

Smartphone
    LG Optimus Dual (2X)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho letto un po' la discussione, ma non mi è chiaro se è possibile comprare dal Google Play USA.

In pratica vorrei chiedere ad un amico che vive in America di portami un Nexus 5 32 Gb.
    Da un post precedente mi sembra di aver capito che non ci sono problemi di utilizzo con reti europee, giusto?

Per quanto riguarda la garanzia invece come funziona? In caso di guasto bisognerebbe spedirlo negli USA?

Come faccio ad accedere allo Store USA?
    Vorrei verificare prezzo ed eventuali tasse (in un post precedente ho letto che vanno aggiunte tasse diverse a seconda dello stato dell'indirizzo di spedizione).

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Al di là delle difficoltà nell'acquisto del Nexus 5 dal Play Store Usa, le bande della Lte sono un pò diverse da quelle europee e questo potrebbe portare a problemi di ricezione.Io lo acquisterei dal Play Store italiano.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di phoenix85na

Smartphone
    LG Optimus Dual (2X)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Al di là delle difficoltà nell'acquisto del Nexus 5 dal Play Store Usa, le bande della Lte sono un pò diverse da quelle europee e questo potrebbe portare a problemi di ricezione.
    Se davvero il 32 Gb costa 399$ (cambio €/$ 1:1), allora risparmierei 100 €...per cui le difficoltà nell'acquisto non mi preoccupano più di tanto.
    Se ci sono incompatibilità con le reti europee è un altro discorso...allora non conviene!

Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix85na Visualizza il messaggio
    Se davvero il 32 Gb costa 399$ (cambio €/$ 1:1), allora risparmierei 100 €...per cui le difficoltà nell'acquisto non mi preoccupano più di tanto.
    Se ci sono incompatibilità con le reti europee è un altro discorso...allora non conviene!
    Inoltre se dovesse presentare difetti com'è successo a molti cosa faresti?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma su Amazon quando lo metteranno in vendita?

Pagina 25 di 190 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio