Cosa vuol dire..io l'ho ordinato il 13/12 quando era disponibile..se non mi arriva entro fine settimana sarà il primo e ultimo acquisto che farò sugli stockisti
Io l'ho ordinato ieri da gli stockisti e mi dava disponibile, ma ancora in lavorazione.... gli ho anche inviato un e-mail per sicurezza, ma non rispondono
Ma la versione bianca 16 gb quando cavolo la rimettono sul play store??
Sono due settimane che lo aspetto per ordinarlo..
SedyBenoitPeace (18-12-13)
Stockisti esaurito...
Ultima modifica di micros130; 17-12-13 alle 19:28
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
|
|
|
<
idem ... ordinato ieri, evidentemente era uno degli ultimi, visto che oggi non è più disponibile
le FAQ su questo punto sono chiare:
https://www.glistockisti.it/faq
<< Ho fatto l’ordine e ora il prodotto risulta non disponibile, l’avete a stock?
Tutti i prodotti sul sito sono disponibili. Se avete ordinato l'ultimo pezzo disponibile ovviamente dopo non sara' possibile per nessun altro ordinarlo e quindi viene messo come "non disponibile". >>
spero non raccontino balle... anche a me serve (regalo natalizio :-)) entro lunedì prox
ragazzi tranquilli che glistockisti non fanno sole! se l'avete ordinato ed era disponibile vi mandano la mail entro 3 giorni
io l'ho ordinato venerdì e mi è arrivata la mail stanotte alle 24.00
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
anche io l'ho ordinato domenica e mi è arrivata la mail di bartolini ieri sera, se lo vendono è perchè lo hanno disponibile tranquilli !! infatti ora è terminato e dal sito non si può più comprare