CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 190 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Glorycybergirl

Smartphone
    GT-i9082 Galaxy Grand Duos

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    LG G2 secondo me è superiore come fotocamera, video e audio, il Nexus 5 ha dalla sua aggiornamenti garantiti x 18 mesi e rapporto qualità prezzo imbattibile.
    infatti è per questo che sono indecisissima... venendo da nexus 4... so cosa significa la google experience... mamma mia che indecisione ragazzi non immaginate...

e poi... l'altra indecisione che mi ha portato a chiedere il rimborso dagli stockisti è il fatto che... è EU... mentre sul play store a 9,99 € in più è italiano

sono super indecisa... forse nel dubbio è meglio che aspetto per vedere se ci sono offerte più in la sia per il nexus che per il g2

che dite ?

2.  
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Forse la tastiera ti a fatto scrivere anche 2010?
    Ahah vero...corretto.

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Beh avendo il Nexus 4 fossi in te ne lo terrei ancora, è tuttora molto attuale e aggiornatissimo alla 4.4.2 e se ti è piaciuta la Google experience attendi direttamente il NEXUS 6 ad ottobre ;-)
    Ps: x 10€ di differenza non ci penserei nemmeno a scegliere il Play Store, se poi lo vuoi bianco lo spediscono subito ora (anche se riportano spedizione entro 3-4 settimane sto leggendo nel gruppo feisbuck NEXUS 5 ITALIA che viene spedito il giorno dopo all'ordine)
    Ultima modifica di ANGUS65; 04-01-14 alle 21:54

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Beh avendo il Nexus 4 fossi in te ne lo terrei ancora, è tuttora molto attuale e aggiornatissimo alla 4.4.2 e se ti è piaciuta la Google experience attendi direttamente il NEXUS 6 ad ottobre ;-)
    Ps: x 10€ di differenza non ci penserei nemmeno a scegliere il Play Store, se poi lo vuoi bianco lo spediscono subito ora (anche se riportano spedizione entro 3-4 settimane sto leggendo nel gruppo feisbuck NEXUS 5 ITALIA che viene spedito il giorno dopo all'ordine)
    Molti parlano di aver avuto problemi con il pagamento sul play store... vero o no ?

Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger

Smartphone
    antoninoroger

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glorycybergirl Visualizza il messaggio
    Molti parlano di aver avuto problemi con il pagamento sul play store... vero o no ?
    Beh basta leggere

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5083310

Non andate troppo ot (consiglio mio)

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Si, soprattutto quando i tempi di spedizione si allungano.

Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da ANGUS65
    LG G2 secondo me è superiore come fotocamera, video e audio, il Nexus 5 ha dalla sua aggiornamenti garantiti x 18 mesi e rapporto qualità prezzo imbattibile.
    infatti è per questo che sono indecisissima... venendo da nexus 4... so cosa significa la google experience... mamma mia che indecisione ragazzi non immaginate...

e poi... l'altra indecisione che mi ha portato a chiedere il rimborso dagli stockisti è il fatto che... è EU... mentre sul play store a 9,99 € in più è italiano

sono super indecisa... forse nel dubbio è meglio che aspetto per vedere se ci sono offerte più in la sia per il nexus che per il g2

che dite ?
    Prendi il G2 la google experience secondo me nn è fondamentale, anzi sto aspettando da 1 mese e mezzo aggiornamenti di diverse applicazioni che con kit kat hanno problemi.
    L'N5 ha dalla sua soltanto gli aggiornamenti, che come detto sopra almeno a me nn giovano.
    Ma esteticamente diciamocelo, è brutto, sembra una minitablet cinese, ha quella parte nera sotto i 3 tasti virtuali che è indecente, un hardware appena sufficiente, nessun accessorio.
    Appena ricevuto, mi è sembrato di aprire una cineseria,tavoletta nera senza nessun accessorio, manuale... poi fortunatamente appena acceso mi sono tranquillizzato... ma esteticamente è brutto, almeno il nero.
    Il G2 invece mi piace molto, ottime rifiniture, Hardware decisamente superiore, credo abbia anche una fotocamera migliore, ed accessori. Prestazioni credo identiche.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Prendi il G2 la google experience secondo me nn è fondamentale, anzi sto aspettando da 1 mese e mezzo aggiornamenti di diverse applicazioni che con kit kat hanno problemi.
    L'N5 ha dalla sua soltanto gli aggiornamenti, che come detto sopra almeno a me nn giovano.
    Ma esteticamente diciamocelo, è brutto, sembra una minitablet cinese, ha quella parte nera sotto i 3 tasti virtuali che è indecente, un hardware appena sufficiente, nessun accessorio.
    Appena ricevuto, mi è sembrato di aprire una cineseria,tavoletta nera senza nessun accessorio, manuale... poi fortunatamente appena acceso mi sono tranquillizzato... ma esteticamente è brutto, almeno il nero.

Il G2 invece mi piace molto, ottime rifiniture, Hardware decisamente superiore, credo abbia anche una fotocamera migliore, ed accessori. Prestazioni credo identiche.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Grazie del consiglio

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Questa in ogni caso non è la sezione consigli e confronti, spostati lì se ti servissero altri consigli
    Don't be a n00b, be a newbie.

Senior Droid L'avatar di Crowley48

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Il prezzo rimarrà invariato o pensate cambi? Arriverà nei negozi? Se si a quale prezzo secondo voi? Se no dove consigliate comprarlo a un ottimo prezzo? Grazie per la pazienza se risponderete
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

Pagina 40 di 190 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio