si ho letto, tutti rev. 11.....ma quindi secondo voi ancora avranno i soliti probleimi hardware? io lo vorrei comprare ma mi stanno frenando i tanti malcontenti di molti utenti![]()
Ma che problemi avrebbe? io ce l'ho dal day one e a parte il tastino di accensione leggermente lasco, non ha nessun problema, con i due aggiornamenti di Google l'audio è migliorato e la fotocamera pure, ora secondo me ci sono i video da migliorare si sente un leggero fruscio in sottofondo per il resto è telefono fantastico e con i futuri aggiornamenti potrà solo migliorare...rapporto qualità prezzo NON HA RIVALI!
Poi se qualcuno crede di aver acquistato un impianto Bose o una Reflex, mi spiace per loro ma hanno sbagliato acquisto ;-)
Ma la rev 11 sarebbe la nuova migliorata con i buchi allargati o la prima?
Sicuro? Sempre al solito prezzo del play store?
E poi con la garanzia come funziona, non credo che il negoziante te lo cambia per un pixel bruciato o piccoli difetti, al contrario dal Play Store.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Ancora? Lo volete capire che sono tutti rev. 11!
IL PREZZO nei negozi fisici? E chi lo può sapere come saranno...io credo più alti rispetto al Play Store, altrimenti non li comprerebbe più nessuno dallo Store.
La garanzia sarà naturalmente LG e ve lo scordate che ve lo cambino per un pixel bruciato o un tastino lasco.
Quindi paradossalmente sarebbe meglio prenderlo comunque dallo store per avere una garanzia migliore?
Comunque scusa ma mica ho capito cosa vuoi dire, stai dicendo che i modelli migliorati con fori più larghi, tasti senza gioco, e Cover non tagliente non esistono?
No perché ci sono tanto di foto che lo dimostrano che esistono.
Comunque ho fatto una rapida ricerca e l'ultima rev è la 11, oppure basta trovare il numero 311k sull'adesivo della confezione.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Tutta la vita Play Store.
Di foto che dimostrino l'esistenza dei fori larghi ne già una sola...Ma anche se fosse vera sta storia non sono i fori ad aver migliorato l'audio ma gli aggiornamenti di kitkat che ci sono stati.
Per l'ennesima volta la rev.11 è uguale su tutti anche sul mio preso al day one e la si vede solo riavviando in modalità fastboot.
Il 310 - 311 e 312 rappresentano solo mese e anno di produzione.
Il mio naturalmente è un 310 ma è sempre rev.11(come tutti)
Vedrai che i prossimi lotti prodotti a gennaio e che verranno inviati a fine mese riporteranno sulla confezione 401 ma saranno anche questi rev. 11
Ciao a tutti... io l'ho acquistato ieri a 349 € nero 16 gb da gli stockisti... EU... ho sbagliato ? essendo sabato oggi... non risulta ch hanno spedito ma risulta ancora in elaborazione... mi è completamente sfuggito il play store... che faccio ? annullo l'acquisto da gli stockisti e lo prendo dal play store ? help