Io l ho lasciata per 20 giorni. Poi l 'ho sostituita e la mancanza della scritta fa sembrare lo schermo più grande e luminoso.
Arrivato in due giorni dagli stockisti! francese, con cuffie, lotto 312k. Non ho avuto modo ancora di testarlo al massimo dato che non ho una microsim XD (spero me la taglino in un centro vodafone)
Ultima modifica di framir; 23-01-14 alle 16:17
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
garamant (23-01-14)
Anche io sarei moooolto interessato, però non saprei.... In caso di rma, si può fare direttamente con google?
Samsung Galaxy Note
Rom: Paranoidandroid 3
Kernel: Cyano 10
Modem: XXLSA
MicroSD 8gb classe 4
Ultima modifica di framir; 24-01-14 alle 12:32
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Ottimo venditore. Consigliato. Penso solo per oggi o fino a fine scorte. Postate chi lo prende qui. Gia fatto acquistare altri due cell diversi e vera la storia di consegna il giorno dopo.
globaltelephone-spa | eBay
io l'ho acquistato l'altro ieri e mi è arrivato ieri
la nazionalità è USA dato che il caricabatterie è americano (con adattatore nella scatola di spedizione)
per questo non so come si comporteranno per la garanzia
inoltre sull'inserzione era espressamente scritto che stavano le cuffie in dotazione ma io non le ho trovate
che dire, spedizione e telefono ok ma il dubbio sulla garanzia e la mancanza delle cuffie mi hanno parecchio infastidito
andrelogic (25-01-14),antoninoroger (25-01-14),framir (25-01-14),garamant (25-01-14)
Hummm ti meriti un grazie !
Sono curioso di sentire anche gli altri intenti quale anno ricevuto sempre dallo stesso venditore
.
Ma qui andiamo OT magari postano nell'altra sezione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5190404
Ultima modifica di antoninoroger; 25-01-14 alle 13:54