Potrebbero esserci problemi con le connessioni internet 4G/LTE perchè negli USA utilizzano altre frequenze!
Controllate e fateci sapere...
garamant (25-01-14)
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Scrivo qui sperando di essere nella sezione corretta.. stasera ho avuto per la prima votta un nexus 5..sono rimasto sbalordito dalla velocità e dalla grafica..il suono non mi sembrava granché potente ma ero ad una festa e c'era baccano..le foto mi sembravano leggermente sfocate ma anche li non ho avuto modo di vedermelo bene (la moglie sgomitava)..ora mi chiedo:c'è la promozione della samsung e volevo approfittare per prendere un S4 ma vedendo questo sono perplesso...mi dite perché dovrei scegliere googlephone? L's3 mi fa foto e video perfetti, posso visualizzarli sulla tv senza bisogno di chromecast..sono piuttosto combattuto..la bilancia pende verso samsung!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
arrivato ieri...
312k, nessun pixel brucito...
tasti stabili....si muovno quel poco che ci consente di premerli.
Lo schermo è quello "giallo"... nei menù si noa abbastanza ma non lo considero un difetto... anzi.
è la versione francese, quindi con cuffie
preso da glistokisti
anche io ho mandato 2 messaggi...se non rispondono entro lunedi do feedback negativo e li segnalo per prodotto non conforme alla descrizione
è un'inserzione mendace, la questione garanzia non è chiara, non c'è il supporto alle reti LTE e soprattutto mancano le cuffie (valore di 20 euro)
a saperlo l'avrei preso dal google play devices
framir (26-01-14)
Visto che siamo sulla stessa barca teniamoci in contatto la mia mail è fmirizzi@gmail.com .
Se lunedì non mi rispondono provo anche a chiamare al numero di telefono sull'inserzione.
Grazie
Ci aggiorniamo
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP