CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 190 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Pixel 2; Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu7ppe Visualizza il messaggio
    io l'ho acquistato l'altro ieri e mi è arrivato ieri
    la nazionalità è USA dato che il caricabatterie è americano (con adattatore nella scatola di spedizione)
    per questo non so come si comporteranno per la garanzia
    inoltre sull'inserzione era espressamente scritto che stavano le cuffie in dotazione ma io non le ho trovate
    che dire, spedizione e telefono ok ma il dubbio sulla garanzia e la mancanza delle cuffie mi hanno parecchio infastidito

    Potrebbero esserci problemi con le connessioni internet 4G/LTE perchè negli USA utilizzano altre frequenze!

    Controllate e fateci sapere...

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zalessio Visualizza il messaggio
    Potrebbero esserci problemi con le connessioni internet 4G/LTE perchè negli USA utilizzano altre frequenze!

    Controllate e fateci sapere...
    Nell'inserzione del venditore e specificato che non è supportato la rete LTE

    Viene anche specificato il contenuto della confezione anche dal l'adattatore





    Io chiudo OT scusate
    Ultima modifica di antoninoroger; 25-01-14 alle 14:02

  4. Il seguente Utente ha ringraziato antoninoroger per il post:

    garamant (25-01-14)

  5. #493
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Nell'inserzione del venditore e specificato che non è supportato la rete LTE....

    Io chiudo OT scusate
    azz non avevo letto,informazione preziosa,grazie
    Ultima modifica di garamant; 25-01-14 alle 14:06

  6. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    azz non avevo letto,informazione preziosa,grazie
    il problema è che prima c'è scritto: supporto LTE si e sotto invece che la rete non è supportata

  7. #495
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu7ppe Visualizza il messaggio
    il problema è che prima c'è scritto: supporto LTE si e sotto invece che la rete non è supportata
    vabbè la prima parte è la scheda tecnica che puoi trovare su qualsiasi sito,per annotarlo alla fine probabilmente il venditore ha voluto mettersi al sicuro da eventuali feed negativi

  8. #496
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu7ppe Visualizza il messaggio
    io l'ho acquistato l'altro ieri e mi è arrivato ieri
    la nazionalità è USA dato che il caricabatterie è americano (con adattatore nella scatola di spedizione)
    per questo non so come si comporteranno per la garanzia
    inoltre sull'inserzione era espressamente scritto che stavano le cuffie in dotazione ma io non le ho trovate
    che dire, spedizione e telefono ok ma il dubbio sulla garanzia e la mancanza delle cuffie mi hanno parecchio infastidito
    Effettivamente anche a me! Dall'inserzione si capiva fosse europeo invece no! Ho prontamente scritto una mail alla quale presumibilmente risponderanno lunedì! L'importante è che mi chiariscono il discorso garanzia. Che dici come dovremmo muoverci?
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  9. #497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scrivo qui sperando di essere nella sezione corretta.. stasera ho avuto per la prima votta un nexus 5..sono rimasto sbalordito dalla velocità e dalla grafica..il suono non mi sembrava granché potente ma ero ad una festa e c'era baccano..le foto mi sembravano leggermente sfocate ma anche li non ho avuto modo di vedermelo bene (la moglie sgomitava)..ora mi chiedo:c'è la promozione della samsung e volevo approfittare per prendere un S4 ma vedendo questo sono perplesso...mi dite perché dovrei scegliere googlephone? L's3 mi fa foto e video perfetti, posso visualizzarli sulla tv senza bisogno di chromecast..sono piuttosto combattuto..la bilancia pende verso samsung!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    arrivato ieri...
    312k, nessun pixel brucito...
    tasti stabili....si muovno quel poco che ci consente di premerli.
    Lo schermo è quello "giallo"... nei menù si noa abbastanza ma non lo considero un difetto... anzi.
    è la versione francese, quindi con cuffie

    preso da glistokisti

  11. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Effettivamente anche a me! Dall'inserzione si capiva fosse europeo invece no! Ho prontamente scritto una mail alla quale presumibilmente risponderanno lunedì! L'importante è che mi chiariscono il discorso garanzia. Che dici come dovremmo muoverci?
    anche io ho mandato 2 messaggi...se non rispondono entro lunedi do feedback negativo e li segnalo per prodotto non conforme alla descrizione
    è un'inserzione mendace, la questione garanzia non è chiara, non c'è il supporto alle reti LTE e soprattutto mancano le cuffie (valore di 20 euro)
    a saperlo l'avrei preso dal google play devices

  12. Il seguente Utente ha ringraziato giu7ppe per il post:

    framir (26-01-14)

  13. #500
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu7ppe Visualizza il messaggio
    anche io ho mandato 2 messaggi...se non rispondono entro lunedi do feedback negativo e li segnalo per prodotto non conforme alla descrizione
    è un'inserzione mendace, la questione garanzia non è chiara, non c'è il supporto alle reti LTE e soprattutto mancano le cuffie (valore di 20 euro)
    a saperlo l'avrei preso dal google play devices
    Visto che siamo sulla stessa barca teniamoci in contatto la mia mail è fmirizzi@gmail.com .
    Se lunedì non mi rispondono provo anche a chiamare al numero di telefono sull'inserzione.
    Grazie
    Ci aggiorniamo
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Pagina 50 di 190 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy