CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 190 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxtro Visualizza il messaggio
    ragazzi consigliate passare da nexus 4 verso il nexus 5 ? il prezzo piu' basso dove trovare il nexus 5?
    Il più basso e affidabile è il 16gb a 299€ dagli stockisti..dalle persone che conosco che hanno il n4 e da quelle che sono passate da n4 a n5 il responso è lo stesso; non ne vale la pena. Se vuoi continuare questa discussione usa la sezione apposita https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

2.  
    Senior Droid L'avatar di Maldestra

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Preso finalmente rosso 16 gb per una mia amica dal negozio TECHSHOPS di Napoli. Francese , quindi con le cuffie, a 330 euro. Ottimo servizio. Offrono anche il pagamento contrassegno.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

aggiungo il mio feedback se può essere utile:

acquisto con carta e paypal dagli stockisti...299 spedito..16 gb black... build 401k ITA quidni lotto di gennaio 2014 per il mercato italiano...
    ordinato e pagato se non erro lunedi sera 24 e ricevuto il 26 a pranzo;
    customer care eccellente per quanto riguarda velocità di comunicazione e chiarimenti sia tramite mail che telefonici.
    Il telefono mi pare esente da conclamati difetti di produzione.....apparte l'audio dello speacker incredibilmente ed eccessivamente basso

confezione di arrivo disposta dagli stockisti ben curata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ^juza^ Visualizza il messaggio
    aggiungo il mio feedback se può essere utile:

acquisto con carta e paypal dagli stockisti...299 spedito..16 gb black... build 401k ITA quidni lotto di gennaio 2014 per il mercato italiano...
    ordinato e pagato se non erro lunedi sera 24 e ricevuto il 26 a pranzo;
    customer care eccellente per quanto riguarda velocità di comunicazione e chiarimenti sia tramite mail che telefonici.
    Il telefono mi pare esente da conclamati difetti di produzione.....apparte l'audio dello speacker incredibilmente ed eccessivamente basso

confezione di arrivo disposta dagli stockisti ben curata
    Beh insomma non ti è andata benissimo visto che se pagavi con paypal potevi usufruire di 10€ di sconto. E io ho anche ricevuto la build nuova, la 402k.
    Comunque sciocchezze, ottimo acquisto

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vinchent Visualizza il messaggio
    Beh insomma non ti è andata benissimo visto che se pagavi con paypal potevi usufruire di 10€ di sconto. E io ho anche ricevuto la build nuova, la 402k.
    Comunque sciocchezze, ottimo acquisto
    bho guarda... non sò perche .ma ho pagato con carta e paypal ...ma niente sconto ...non sò perche.. ma va bene lo stesso...per la build...401 0 402 parliamo di gennaio e febbraio .. a meno che non mi sia perso qualche aggioramento sostanziale...direi che fàpoca differenza...
    che tu sappia ci sono differenze tra le due?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Volevo segnalare a tutti questa super offerta!
    http://www.cooponline.it/Coop/Tecnol...4-pid700720601

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

dna (03-04-14),morfances (01-04-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Oggi ad un amico è arrivato il nexus 5 nero da un negozio online pagato circa 300€... Non dico quale negozio per correttezza ma il pacco non aveva i sigilli con i quali era chiuso lo scatolo del mio nexus 5 proveniente dal google store e sulla plastica c'era un'impronta ben evidente... è capitato anche a qualcun altro o è stato un caso isolato?
    se fosse capitato anche a voi mi verrebbe un dubbio su cosa ne fanno dei cellulari restituiti e/o mandati in assistenza al play store benché perfetti !

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Oggi ad un amico è arrivato il nexus 5 nero da un negozio online pagato circa 300€... Non dico quale negozio per correttezza ma il pacco non aveva i sigilli con i quali era chiuso lo scatolo del mio nexus 5 proveniente dal google store e sulla plastica c'era un'impronta ben evidente... è capitato anche a qualcun altro o è stato un caso isolato?
    se fosse capitato anche a voi mi verrebbe un dubbio su cosa ne fanno dei cellulari restituiti e/o mandati in assistenza al play store benché perfetti !
    Penso che solo quelli venduti sul PlayStore abbiano i sigilli (almeno così era per il Nexus 4)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Su su, dici di quale negozio si tratta.
    Trovo che sia una informazione utile per tutti saperlo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A chi può interessare l'ho trovato a 299€ in questo negozio Smartyrama
    Non conoscevo il negozio, ma mi sono fidato di qualche feedback positivo trovato in giro e del fatto che si potesse pagare con paypal.
    Preso ieri.Vi farò sapere come andrà a finire.
    Incrocio le dita!!!

Pagina 73 di 190 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio