CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 190 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di RobAce98

Smartphone
    LGE Google Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi non comprate da Techmania... Sono dei ladri. Spediscono solo se minacciati (se vi va bene...) ve lo dico perché ho acquistato un Nexus 4 e sul sito dicevano 100 pezzi disponibili!! Risultato? Ordinato il 29 dicembre e mi hanno letteralmente obbligato a richiedere il rimborso (il 17 Febbraio!!!), dicendomi che loro non potevano mandarmelo perché il fornitore (a quanto pare inesistente...) non li spediva! Altra cosa che mi ha fatto capire che era gente poco onesta era il fatto che verso Gennaio dopo la mia 600a chiamata mi hanno detto che il fornitore li aveva spediti... Insomma onestà 0... Meglio stockisti, fidatevi!

[DEVICE] LG Google Nexus 5 Black 16 Gb
    [ROM] 4.4.2 KitKat (Stock)
    [ALTRI DISPOSITIVI] Samsung Galaxy Ace GT-S5830

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Immagino che tua moglie non fa modding tutti i giorni.
    Forse ti conviene valutare anche il LG G2 che a prezzi vicini al nexus 5 ti offre miglior Camera, miglior schermo e soprattutto miglior batteria.
    Prezzi: intorno ai 330 il 16gb e 385 il 32gb.
    si, infatti a lei del mpdding nn le frega!
    deve FUNZIONARE senza problemi!

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    si, infatti a lei del mpdding nn le frega!
    deve FUNZIONARE senza problemi!
    Allora ti consiglio il g2 che ho da un mese e va che è una favola.!

Androidiano

Smartphone
    n97, sII, fonepad, nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobAce98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non comprate da Techmania... Sono dei ladri. Spediscono solo se minacciati (se vi va bene...) ve lo dico perché ho acquistato un Nexus 4 e sul sito dicevano 100 pezzi disponibili!! Risultato? Ordinato il 29 dicembre e mi hanno letteralmente obbligato a richiedere il rimborso (il 17 Febbraio!!!), dicendomi che loro non potevano mandarmelo perché il fornitore (a quanto pare inesistente...) non li spediva! Altra cosa che mi ha fatto capire che era gente poco onesta era il fatto che verso Gennaio dopo la mia 600a chiamata mi hanno detto che il fornitore li aveva spediti... Insomma onestà 0... Meglio stockisti, fidatevi!
    bene ho ordinato il nexus 5 bianco da loro il 16 aprile, mi sa che tra qualche giorno possono iniziare a chiamare....

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho chiesto sulla pagina facebook quando avrebbero riportato i nexus ad occhio e croce ma hanno risposto come al solito che non lo sanno.. boiate a parere mio, solo per farti aspettare e non comprare altrove...

Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Allora ti consiglio il g2 che ho da un mese e va che è una favola.!
    Il G2 è un bellissimo telefono, simile al Nexus su certi punti, ma sicuramente per una clientela più ampia (basti pensare che il Nexus non si trova negli Stori fisici...). Personalmente amo la politica dietro al Nexus, ma sicuramente al secondo posto metto il G2 ad occhi chiusi.
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Il G2 è un bellissimo telefono, simile al Nexus su certi punti, ma sicuramente per una clientela più ampia (basti pensare che il Nexus non si trova negli Stori fisici...). Personalmente amo la politica dietro al Nexus, ma sicuramente al secondo posto metto il G2 ad occhi chiusi.
    Ciao, io ho trovato un nexus5 32gb a 200€ su ebay ma non mi convince molto il fatto che dice "prodotto di importazione USA non 4g" cosa diamine significa vi lascio il link:

LG Google Nexus 5 32 GB Nero NUOVO Android smartphone 1080X1920 4.95 " 3G GPS | eBay
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho trovato un nexus5 32gb a 200€ su ebay ma non mi convince molto il fatto che dice "prodotto di importazione USA non 4g" cosa diamine significa vi lascio il link:

LG Google Nexus 5 32 GB Nero NUOVO Android smartphone 1080X1920 4.95 " 3G GPS | eBay
    Mah, io lascerei stare. Venditore con 0 feedback, non ha messo una singola foto del telefono e in effetti 200€ sono pochissimi...potrebbero essere semplicemente uno specchietto per le allodole.

P.S. Paradossalmente, l'unica cosa coerente dell'annuncio è che realmente negli USA viene venduto il Nexus 5 modello D820 (da noi c'è il D821), con chip LTE dedicato alle frequenze attive in USA (differenti da quelle europee).

Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da encore27 Visualizza il messaggio
    Mah, io lascerei stare. Venditore con 0 feedback, non ha messo una singola foto del telefono e in effetti 200€ sono pochissimi...potrebbero essere semplicemente uno specchietto per le allodole.

P.S. Paradossalmente, l'unica cosa coerente dell'annuncio è che realmente negli USA viene venduto il Nexus 5 modello D820 (da noi c'è il D821), con chip LTE dedicato alle frequenze attive in USA (differenti da quelle europee).
    Quindi è meglio lasciar perdere allora! Grazie mille della dritta sui modelli non lo sapevo
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da encore27 Visualizza il messaggio

In effetti l'offerta è allettante soprattutto se non interessa il 4G! Sarebbe da vedere la politica di PayPal se ti spediscono qualcosa di non conforme! Visto che spediscono con raccomandata.. Comunque io non mi fiderei...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 85 di 190 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio