CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 190 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Quindi è meglio lasciar perdere allora! Grazie mille della dritta sui modelli non lo sapevo
    Magari puoi provare ad indagare, facendo qualche domanda al venditore o facendoti mandare qualche foto. Di certo così a scatola completamente chiusa e a quel prezzo da l'impressione di qualcosa che non vada.

2. Il seguente Utente ha ringraziato encore27 per il post:

capitanharlock1023 (23-04-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    In effetti l'offerta è allettante soprattutto se non interessa il 4G! Sarebbe da vedere la politica di PayPal se ti spediscono qualcosa di non conforme! Visto che spediscono con raccomandata.. Comunque io non mi fiderei...
    Dopo aver capito bene preferisco spendere anche di più ma avere maggior sicurezza io volevo risparmiare il più possibile perchè nei 360€ vorrei far rientrare il prezzo di una buona cover ora ho trovato il prezzo e di 330€ credo sia apposto ma vorrei un secondo parere prima di fare cavolate:

NUOVO LG GOOGLE NEXUS 5 16-GB NERO BLACK CELLULARI E SMARTPHONE MOBILE | eBay
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Dopo aver capito bene preferisco spendere anche di più ma avere maggior sicurezza io volevo risparmiare il più possibile perchè nei 360€ vorrei far rientrare il prezzo di una buona cover ora ho trovato il prezzo e di 330€ credo sia apposto ma vorrei un secondo parere prima di fare cavolate:

NUOVO LG GOOGLE NEXUS 5 16-GB NERO BLACK CELLULARI E SMARTPHONE MOBILE | eBay
    Questo sembra sicuramente più affidabile. Io però fossi in te farei un paio di domande al venditore, del tipo:
    - conferma che sia D821
    - mercato di provenienza del telefono
    - se possibile, invio di IMEI e SerialNumber (così puoi scoprire data di produzione)

Detto questo, se non ci avessi fatto caso, il negozio è in Inghilterra

6. Il seguente Utente ha ringraziato encore27 per il post:

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da encore27 Visualizza il messaggio
    Questo sembra sicuramente più affidabile. Io però fossi in te farei un paio di domande al venditore, del tipo:
    - conferma che sia D821
    - mercato di provenienza del telefono
    - se possibile, invio di IMEI e SerialNumber (così puoi scoprire data di produzione)

Detto questo, se non ci avessi fatto caso, il negozio è in Inghilterra
    Non penso di contattarlo mancano solo 16 ore se mi potete consigliare voi un negozio online magari dove lo avete comprato voi ve ne sarei molto grato grazie ancora per le risposte immediate !
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

8. Il seguente Utente ha ringraziato capitanharlock1023 per il post:

encore27 (23-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Non penso di contattarlo mancano solo 16 ore se mi potete consigliare voi un negozio online magari dove lo avete comprato voi ve ne sarei molto grato grazie ancora per le risposte immediate !
    Io mi sono trovato bene con GliStockisti (e non solo io), i primi di Aprile ho preso il Nexus 5 a 299€. Però adesso non è disponibile, ma se non hai urgenza ti consiglio di aspettare una rimessa in stock, in genere sono veloci!

10. Il seguente Utente ha ringraziato encore27 per il post:

Senior Droid

Smartphone
    Poco X3 6/128

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate se mi intrometto, ho cercato di leggere il più possibile ma non ho fatto in tempo a leggerlo tutto, ma nessuno menziona mediaworld, come negozio fisico di acquisto, che ne dite?? A quanto si trova ora il 4?? Nel profondo del mio <3 vorrei avere il 5 ma se trovassi anche il 4 ad un buon prezzo penso che lo prenderei ad occhi chiusi anche perchè parto da un s2 e mi ci trovo benissimo ma l'n5 a quel fascino che cattura grazie e scusate l'intromissione

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, ho cercato di leggere il più possibile ma non ho fatto in tempo a leggerlo tutto, ma nessuno menziona mediaworld, come negozio fisico di acquisto, che ne dite?? A quanto si trova ora il 4?? Nel profondo del mio <3 vorrei avere il 5 ma se trovassi anche il 4 ad un buon prezzo penso che lo prenderei ad occhi chiusi anche perchè parto da un s2 e mi ci trovo benissimo ma l'n5 a quel fascino che cattura grazie e scusate l'intromissione
    Il n5 da MW sta a 379+SS (troppo alto rispetto alla concorrenza)..il n4 non lo vendono più ma per quello c'è un altro thread in un'altra sezione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=220725
    [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
    Ultima modifica di xehon91; 23-04-14 alle 13:08
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Io mi sono trovato bene con GliStockisti (e non solo io), i primi di Aprile ho preso il Nexus 5 a 299€. Però adesso non è disponibile, ma se non hai urgenza ti consiglio di aspettare una rimessa in stock, in genere sono veloci!
    Grazie del tuo aiuto ma ho da poco perso del tutto il mio lg l5 (dopo aver messo la rom prendeva pochissimo ora non prende più) è con il mio lg Sm@rt non mi trovo più bene perchè essendo del 2008 non ha android e neanche whatsapp così ho optato per il playstore evitando possibili cantonate su ebay grazie mille a tutti comunque!

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    io qui a bergamo il nexus 4 lo trovo ancora nei supermercati iper o anche auchan. a un prezzo però spropositato, cioè un prezzo n5 online o forse di più.

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

veloci quanto? nel senso che tu sappia quanto ci mettono a ricaricare il magazzino mediamente? sopratutto per un terminale che venderanno subito..

Pagina 86 di 190 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio