Magari puoi provare ad indagare, facendo qualche domanda al venditore o facendoti mandare qualche foto. Di certo così a scatola completamente chiusa e a quel prezzo da l'impressione di qualcosa che non vada.
capitanharlock1023 (23-04-14)
Dopo aver capito bene preferisco spendere anche di più ma avere maggior sicurezza io volevo risparmiare il più possibile perchè nei 360€ vorrei far rientrare il prezzo di una buona cover ora ho trovato il prezzo e di 330€ credo sia apposto ma vorrei un secondo parere prima di fare cavolate:
NUOVO LG GOOGLE NEXUS 5 16-GB NERO BLACK CELLULARI E SMARTPHONE MOBILE | eBay
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Questo sembra sicuramente più affidabile. Io però fossi in te farei un paio di domande al venditore, del tipo:
- conferma che sia D821
- mercato di provenienza del telefono
- se possibile, invio di IMEI e SerialNumber (così puoi scoprire data di produzione)
Detto questo, se non ci avessi fatto caso, il negozio è in Inghilterra![]()
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
encore27 (23-04-14)
Scusate se mi intrometto, ho cercato di leggere il più possibile ma non ho fatto in tempo a leggerlo tutto, ma nessuno menziona mediaworld, come negozio fisico di acquisto, che ne dite?? A quanto si trova ora il 4?? Nel profondo del mio <3 vorrei avere il 5 ma se trovassi anche il 4 ad un buon prezzo penso che lo prenderei ad occhi chiusi anche perchè parto da un s2 e mi ci trovo benissimo ma l'n5 a quel fascino che catturagrazie e scusate l'intromissione
![]()
Il n5 da MW sta a 379+SS (troppo alto rispetto alla concorrenza)..il n4 non lo vendono più ma per quello c'è un altro thread in un'altra sezione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=220725
[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Ultima modifica di xehon91; 23-04-14 alle 13:08
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Grazie del tuo aiuto ma ho da poco perso del tutto il mio lg l5 (dopo aver messo la rom prendeva pochissimo ora non prende più) è con il mio lg Sm@rt non mi trovo più bene perchè essendo del 2008 non ha android e neanche whatsapp così ho optato per il playstore evitando possibili cantonate su ebay grazie mille a tutti comunque!