CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 190 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Non cominciamo a far polemica e non fate doppi post, c'è il tasto modifica da usare.
    Don't be a n00b, be a newbie.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xperia U, Nexus 5, Nexus5X, S8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ripeto, era un post senza offesa...capisco che hai letto tutto quel che c era scritto sulla pagina, che il venditore era ottimo ecc ecc...pero mi sarei informato meglio e in ogni caso (personalmente) non avrei mai comprato li...capisco che 30 euro che poi sono 40 fanno sempre comodo pero avere google dietro che t' assicura che il tel che arriva è per l europa, e per ogni problema ti rifai direttamente a loro, a mio parere vale quei soldini in più spesi...capisco la tua frustazione e mi dispiace

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato cinchona per il post:

framir (29-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinchona Visualizza il messaggio
    Ripeto, era un post senza offesa...capisco che hai letto tutto quel che c era scritto sulla pagina, che il venditore era ottimo ecc ecc...pero mi sarei informato meglio e in ogni caso (personalmente) non avrei mai comprato li...capisco che 30 euro che poi sono 40 fanno sempre comodo pero avere google dietro che t' assicura che il tel che arriva è per l europa, e per ogni problema ti rifai direttamente a loro, a mio parere vale quei soldini in più spesi...capisco la tua frustazione e mi dispiace

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Grazie infinite! Sono felice tu abbia capito perdonami il mio tono un tantino aggressivo!
    Hai colto in pieno il mio ragionamento, il fatto è che avevo anche preso in passato due Nexus 4 ITA sulla Baya senza problemi! Sinceramente avrei pensato tutto tranne che si trattasse della versione americana! Non so con quale criterio a quel venditore sia arrivata quella fornitura! Il fatto sta che mi ero spolpato l'annuncio ed in quel momento non c'era nessuna indicazione, così come conferma la mia cronologia di acquisto! Per cui ci sono rimasto molto male ed adesso provvedo a riallineare la situazione sperando che il fornitore sia collaborativo in modo da acquistare il device da mamma google!
    Ciau
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

il venditore su ebay ha messo in vendita una nuova fornitura, è scomparsa la scritta LTE, anzi non se ne parla proprio, c'è scritto adattatore USA-Europa.
    Ma ci vuole tanto a scrivere "Nexus 5 32gb USA" ? poi sta a uno decidere se comprarlo o no. Trovo l'inserzionista poco corretto. Scrivo dalla liguria dove l LTE praticamente non esiste, però avessi comprato un Nexus USA pensandolo Europeo sarei in@@@@ato lo stesso...

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    il venditore su ebay ha messo in vendita una nuova fornitura, è scomparsa la scritta LTE, anzi non se ne parla proprio, c'è scritto adattatore USA-Europa.
    Ma ci vuole tanto a scrivere "Nexus 5 32gb USA" ? poi sta a uno decidere se comprarlo o no. Trovo l'inserzionista poco corretto. Scrivo dalla liguria dove l LTE praticamente non esiste, però avessi comprato un Nexus USA pensandolo Europeo sarei in@@@@ato lo stesso...
    Bravissimo! E soprattutto se come nel mio caso non era specificato nulla ti senti ancora più inca@@ato!
    Anche per rivenderselo un domani è un problema con penoso adattatore euro/usa!
    Ho scritto una mail una ventina di minuti fa, vediamo che fanno!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Sono discorsi condivisibili, però ormai stiamo andando ot, posta solo in caso di aggiornamenti della situazione.
    Don't be a n00b, be a newbie.

9. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

framir (29-01-14)

Androidiano L'avatar di andrelogic

Smartphone
    NEXUS 5, LG O1, LUMIA 520

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma quelli degli STOCKISTI sono D810(USA) o D811(EUROPA)?

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

le sigle sono D820 e D821, quelli degli stockisti sono europei, ma c'è scritto in tutta la discussione...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrelogic Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma quelli degli STOCKISTI sono D810(USA) o D811(EUROPA)?
    nel titolo c'è scrito d820/d821,se leggi la descrizione però è scritto d821,converrebbe mandare un email o chiamare per avere conferme

Senior Droid L'avatar di naigel

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta!ho acquistato nexus 5 16gb bianco sul play store ieri 28/01 dice che lascera il magazzino domani cioe il 30/01, secondo voi in quanto tempo dovrebbe arrivarmi?grazie in anticipo

Pagina 55 di 190 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio