Preso da techshops negozio on Line di Napoli con ritiro in sede. Molto disponibili e la fortuna ha voluto che fosse francese per cui sono usciti anche gli auricolari.
Preso da techshops negozio on Line di Napoli con ritiro in sede. Molto disponibili e la fortuna ha voluto che fosse francese per cui sono usciti anche gli auricolari.
ciao , passo per segnalare che cercando una cover su ebay mi sono imbattuto in un negozo che vende Nexus 5 a 369 € la versione da 32 GB e non fa pagare la spedizione ,se qualcuno fosse interessato spediscono anche in giornata LG Google Nexus 5 32 GB Nero NUOVO Android smartphone 1080X1920 4.95 " 3G GPS | eBay
Lg Optimus One
Htc Desire HD
LG NEXUS 5 : black ,32 Gb.
Aspetta aspetta..il prezzo è allettante ma ti consiglio di leggere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=380943
Nexus 5 senza 4G / LTE?
Visto che si parla proprio di lui![]()
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
ah questo spiega molte coseio lho gia preso 10 giorni fa dal play quindi sn entrato a dare un occhiata veloce veloce a questo e non avevo notato
grazie della segnalazione
![]()
Lg Optimus One
Htc Desire HD
LG NEXUS 5 : black ,32 Gb.
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ciao...arrivato anche il mio ieri... Sempre francese...mah, io di ricezione WiFi era uguale al mio vecchio s4 mini mentre come audio nessun problema... Unica cosa che balla un pochino se lo metto orizzontale sul tavolo e lo premo ai lati... Ma non è un grande problema![]()