CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 190 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giu7ppe Visualizza il messaggio
    ragazzi non comprate assolutamente da globaltelephone su ebay
    ho rimandato indietro il mio dato che era versione USA
    sull'inserzione era espressamente scritto che era compatibile con LTE e che aveva le cuffie
    comunque ancora non ho ricevuto il rimborso e telefonando mi hanno urlato nel tel dicendomi che per legge si può risarcire entro 30 giorni.
    Quando ho risposto che per legge potevo denunciarli dato che mi avevano venduto un oggetto non conforme alla descrizione il genitile signore mi ha chiuso il telefono in faccia.

Se entro lunedi non ho notizie parte feedback negativo e segnalazione a ebay e paypal così non potranno più prendere in giro la gente.
    Poi si vedrà se procedere per vie legali...
    A me mi hanno rimborsato entro 4 giorni...
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

2.  
    Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ragazzi lo scrivo perchè magari a qualcuno può interessare.
    Oggi mentre davo un'occhiata agli smartphone da euronics (a Siracusa) con mia grande sorpresa mi imbatto nel nexus 5! Ovviamente chiedo subito di prenderlo in mano...che dire, è stupendo! Confermo che dal vivo è molto più bello che in foto...
    Purtroppo non l'ho potuto provare acceso però ho voluto controllare il gioco dei tasti...beh, a me sembravano perfetti, si muovevano appena ma secondo me è una cosa assolutamente normale, succede anche su altri telefoni...non capisco davvero tutte queste polemiche e resi per dei tasti che a mio avviso non hanno problemi...
    Comunque per chi fosse interessato a comprarlo (pazzo!!!) il prezzo era di € 459,90. Ovviamente conviene risparmiare 100 euro e prenderlo dal playstore con assistenza google, però magari per tenerlo in mano prima di acquistarlo...

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Ragazzi lo scrivo perchè magari a qualcuno può interessare.
    Oggi mentre davo un'occhiata agli smartphone da euronics (a Siracusa) con mia grande sorpresa mi imbatto nel nexus 5! Ovviamente chiedo subito di prenderlo in mano...che dire, è stupendo! Confermo che dal vivo è molto più bello che in foto...
    Purtroppo non l'ho potuto provare acceso però ho voluto controllare il gioco dei tasti...beh, a me sembravano perfetti, si muovevano appena ma secondo me è una cosa assolutamente normale, succede anche su altri telefoni...non capisco davvero tutte queste polemiche e resi per dei tasti che a mio avviso non hanno problemi...
    Comunque per chi fosse interessato a comprarlo (pazzo!!!) il prezzo era di € 459,90. Ovviamente conviene risparmiare 100 euro e prenderlo dal playstore con assistenza google, però magari per tenerlo in mano prima di acquistarlo...
    Messaggio spostato nella discussione adatta..e grazie della info
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho aperto una contestazione su paypal e lo convertita in reclamo, adesso la global ha 10 giorni per rispondere alla e-mail, se non lo fa mi vengono rimborsati i soldi.

Ok se volete un rimborso veloce aprite una contestazione tramite paypal e vi rimborserà entro brevissimo tempo se non lo ha ancora fatto.

Aspettando che mi vengano acreditati i soldi nel conto ho notato che gli stockisti hanno terminato i nexus... -.-
    Comprerò dal playstore quello ross9 da 32 gb sperando che sia quello meno venduto per averlo prima

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di medita; 13-02-14 alle 15:38

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho acquistato sugli stockisti, telefono arrivato in due giorni lavorativi... La versione è la solita francese con gli auricolari, ed il lotto di produzione 401k...sembra tutto perfetto, non noto il problema dei tasti ballerini, anzi nel complesso il telefono sembra davvero solido! Quindi servizio perfetto da parte loro.
    Che dire del telefono, provenendo da un Nexus S che nonostante l'età grazie al modding fa ancora la sua bella figura, ciò che si nota è la fluidità del telefono...Mai un micro lag, almeno per ora. Inoltre mi ha sorpreso il grip, davvero comodo nonostante le dimensioni...io che adoro il pure google non posso che consigliarlo!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger

Smartphone
    antoninoroger

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho acquistato sugli stockisti, telefono arrivato in due giorni lavorativi... La versione è la solita francese con gli auricolari, ed il lotto di produzione 401k...sembra tutto perfetto, non noto il problema dei tasti ballerini, anzi nel complesso il telefono sembra davvero solido! Quindi servizio perfetto da parte loro.
    Che dire del telefono, provenendo da un Nexus S che nonostante l'età grazie al modding fa ancora la sua bella figura, ciò che si nota è la fluidità del telefono...Mai un micro lag, almeno per ora. Inoltre mi ha sorpreso il grip, davvero comodo nonostante le dimensioni...io che adoro il pure google non posso che consigliarlo!
    Piccolo Ot il floscio dei video si sente ancora con i nuovi lotti?

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Piccolo Ot il floscio dei video si sente ancora con i nuovi lotti?
    A me si!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

9. Il seguente Utente ha ringraziato framir per il post:

antoninoroger (14-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger

Smartphone
    antoninoroger

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    A me si!
    Hummmm grazie mille

Senior Droid L'avatar di DeMaS2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi... Volevo chiedervi un parere... Ho trovato un nexus 5 16 Gb nero in un negozio di telefonia del mio paese... Il prezzo è di 399 euro... Secondo voi mi conviene?? Lo so che online lo si trova a meno... Ma il fatto di pagarlo e averlo già in mano (intendo senza problemi eventuali di spedizone) mi tenta...Ho parlato col negoziante e l'ho convinto a includere una flip Cover nel prezzo...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di andrelogic

Smartphone
    NEXUS 5, LG O1, LUMIA 520

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMaS2 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... Volevo chiedervi un parere... Ho trovato un nexus 5 16 Gb nero in un negozio di telefonia del mio paese... Il prezzo è di 399 euro... Secondo voi mi conviene?? Lo so che online lo si trova a meno... Ma il fatto di pagarlo e averlo già in mano (intendo senza problemi eventuali di spedizone) mi tenta...Ho parlato col negoziante e l'ho convinto a includere una flip Cover nel prezzo...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    se ti senti piu' sicuro, ti va bene il prezzo, e c'è anche la flip cover, se ti va bene perche' non prenderlo?

Pagina 60 di 190 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio