CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 190 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sweler18 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso rosso.. Nero è troppo anonimo e lo hanno il 99,99% delle persone.. Quello bianco non mi ispira (anche perche lo ha la mia ex, consigliato da me e non lo prenderei mai), quello rosso è diverso e molto figo, risalta molto lo schermo ma visto da dietro effettivamente è parrcchii sgargiante forse anche troppo.. Ma è solo questione di abitudine.. Male che vada esistono le cover nel caso sclerassi comunque chi lo vuole per forza dagli stockisti spesso rimane solo quello rosso quindi diventa sparalesto o mettiti l'anima in pace

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Sisi, lo so..bisogna essere velocissimi se si vuole quello bianco mi sa.
    Io bianco l'ho visto e mi piace...ma soprattutto piace a mia cugina e siccome dovrà prenderlo lei è giusto che si scelga anche il colore.
    Spero solo decidano di prenderli in fretta, quasi quasi venerdì li telefono e vedo cosa mi dicono in merito al riassortimento.
    Grazie intanto sweler

2.  
    Senior Droid L'avatar di gnaccios

Smartphone
    SII/LG G3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Non so se è il posto giusto dove chiedere quindi mi scuso in anticipo in caso d'errore...volevo sapere la differenza tra la garanzia di google e quella europa ...quindi se lo compro dagli stockisti(per esempio) qual è la differenza...grazie in anticipo

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    Non so se è il posto giusto dove chiedere quindi mi scuso in anticipo in caso d'errore...volevo sapere la differenza tra la garanzia di google e quella europa ...quindi se lo compro dagli stockisti(per esempio) qual è la differenza...grazie in anticipo
    Che io sappia, se hai un problema con un prodotto comprato direttamente dal play Store, lo rimando a loro e loro te ne mandano un altro in sostituzione.

errata corrige
    Ultima modifica di continua.mente; 01-05-14 alle 15:11

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che io sappia, se hai un problema con un prodotto comprato direttamente dal play Store, lo rimando a loro e loro te ne mandano un altro in sostituzione.
    Se hai un problema con quello degli stockisti lo devi mandare a loro e loro poi lo manderanno al play Store da cui l'hanno comprato o in alternativa ti puoi recare in un centro Samsung e far valere la garanzia europea con tempi più lunghi rispetto a quella italiana.
    Quindi Google te ne invia direttamente uno nuovo nel caso di problemi? Sicuro?

Smartphone
    SII/LG G3

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

[quote name="gnaccios" post=5591914]Non so se è il posto giusto dove chiedere quindi mi scuso in anticipo in caso d'errore...volevo sapere la differenza tra la garanzia di google e quella europa ...quindi se lo compro dagli stockisti(per esempio) qual è la differenza...grazie in anticipo
    Se hai un problema con quello degli stockisti lo devi mandare a loro e loro poi lo manderanno al play Store da cui l'hanno comprato o in alternativa ti puoi recare in un centro Samsung e far valere la garanzia europea con tempi più lunghi rispetto a quella italiana.[/QUOTE]

Quindi non dovrebbe cambiare molto giusto???altra curiosità come mai in un centro samsung???

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silver1983 Visualizza il messaggio
    Si, però devi fornire come garanzia una carta di credito e poi rispedire il vecchio. Alla ricezione del vecchio alla carta di credito viene scaricata la prenotazione

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Contatti il servizio assistenza del Play Store, ti fanno fare delle prove e se il problema persiste ti inviano un prodotto nuovo, ti addebitano provvisoriamente l'importo del prodotto che ti mandano e se quando arriva loro constatano il problema, ti riaccreditano la somma e ti tieni il prodotto nuovo che hai ricevuto.
    Con il nexus 5 funziona così e lo stesso vale per il nexus 7 che compri direttamente dallo Store.
    Lo stesso non vale per il nexus 10 perché in Italia non è disponibile.

Leggi qui

http://android.hdblog.it/2014/01/21/...-di-hdblog-it/

errata corrige.
    Ultima modifica di continua.mente; 01-05-14 alle 15:11

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Si, però devi fornire come garanzia una carta di credito e poi rispedire il vecchio. Alla ricezione del vecchio alla carta di credito viene scaricata la prenotazione
    Scaricata la prenotazione? Cioè?
    In pratica prendono dei soldi dalla carta?
    E in quanto tempo spediscono il nuovo in sostituzione di quello rispedito indietro?

Smartphone
    SII/LG G3

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

[quote name="silver1983" post=5591979]Quindi Google te ne invia direttamente uno nuovo nel caso di problemi? Sicuro?
    Contatti il servizio assistenza del Play Store, ti fanno fare delle prove e se il problema persiste ti inviano un prodotto nuovo, ti addebitano provvisoriamente l'importo del prodotto che ti mandano e se quando arriva loro constatano il problema, ti riaccreditano la somma e ti tieni il prodotto nuovo che hai ricevuto.
    Con il nexus 5 funziona così e lo stesso vale per il nexus 7 che compri direttamente dallo Store.
    Lo stesso non vale per il nexus 10 perché in Italia non è disponibile.

[quote name="gnaccios" post=5591988]Che io sappia, se hai un problema con un prodotto comprato direttamente dal play Store, lo rimando a loro e loro te ne mandano un altro in sostituzione.
    Se hai un problema con quello degli stockisti lo devi mandare a loro e loro poi lo manderanno al play Store da cui l'hanno comprato o in alternativa ti puoi recare in un centro Samsung e far valere la garanzia europea con tempi più lunghi rispetto a quella italiana.[/QUOTE]

Quindi non dovrebbe cambiare molto giusto???altra curiosità come mai in un centro samsung???[/QUOTE]

Perché il nexus 10 lo fa la Samsung.[/QUOTE]
    Si ma qui parliamo di n5

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Scaricata la prenotazione? Cioè?
    In pratica prendono dei soldi dalla carta?
    E in quanto tempo spediscono il nuovo in sostituzione di quello rispedito indietro?
    Li prenotano semplicemente. Verranno prelevati solo se non ricevono il vecchio

Pagina 91 di 190 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio