Visualizzazione stampabile
-
L'ho preso da 16gb qualche minuto dopo le 19, ma stamattina quando anche mio fratello l'ha voluto(causa la morte le suo fedele amico gt i 9100) ho visto il 32gb bianco ancora disponibile entro il 4 nov e, quindi pensando ai 16 gb del mio iPhone che spesso dovevo svuotare, ho lasciato il 16 a mio fratello e ho preso il 32!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jianlucah
Esatto, che poi tra l'altro all'attivazione del Nexus 5 sembra che diano 100gb su Drive!
bella questa cosa....io beandomi della mia ignoranza non la sapevo mica
G.
-
Quote:
gus254
bella questa cosa....io beandomi della mia ignoranza non la sapevo mica
G.
Speriamo solo che sia vero! Girano degli screen con un update a telefono avviato da circa 100mb e che recita "Android 4.4.1": sembra che sia proprio per quel motivo!
-
anch'io stesso dubbio…il 32gb è solo questione di "scimmia"…
i 16 gb mi sono sempre bastati, ho più di 50 gb su dropbox, non gioco, scatto poche foto…eppure ho ancora il dubbio….accidenti!!!!
-
ragazzi secondo le mie esigenze che mi consigliate?
Ascolto parecchia musica, vorrei poter scaricare app senza problemi, anche qualche gioco.
Foto non tantissime, pochi video.
-
Quote:
Luchino
anch'io stesso dubbio…il 32gb è solo questione di "scimmia"…
i 16 gb mi sono sempre bastati, ho più di 50 gb su dropbox, non gioco, scatto poche foto…eppure ho ancora il dubbio….accidenti!!!!
ma ragazzi, quando dico che i due terminali sono simili, parlavo che per l'uso che ne farei io, sono similiari, alla fine faccio navigazione e mail, foto (entrambe da 8mpx) ascolto un pò di musica, sopratutto con cubomusica visto che ho TIM, tanti messaggi e whatapp, foto e filmini.
Ho pensato di passare ad android per cambiare un pò, non ho una reale necessità, solo che ho piacere di cambiare, di personalizzare, inoltre i 16gb dell'iphone mi stanno un pò stretti, mi ritrovo con diverse app installate che uso spesso, e scatto tante foto, alle volte filmini, ma non posso ritrovarmi solo con foto filmini e app a 14gb occupati, se ci carico la musica ho già la cartella pronta e ne parono altri 8.... vi lascio dire... inoltre la batteria dell'iphone 4s (che è migliorata con iOS7.0.3) non mi soddisfa, lo devo caricare circa 2 volte al giorno, ho l'ansia che se non porto il cavetto dietro posso sempre restare a mollo... invece il nexsus sarebbe un ottimo compromesso in tutto questo, più potente, anche se la potenza la sfrutta in sistema operativo, mi sembra di vedere che android sia maggiormanete integrato nell app installate, personalizzazione, più spazio e più batteria... ecco le mie "esigenze" che sono più vizi che esigenze... :D
-
Io vengo da un LG Optimus G, quindi avevo 32 Gb di memoria (la differenza col Nexus in realtà è di circa 13 Gb perché il sistema LG occupa più spazio di quello stock). Con 300 app istallate, tra cui due giochi da 1 Gb l'uno e 500 Mb di cache (mappe salvate offline per usarlo come navigatore) di google maps, circa 7 Gb di musica (che non ascoltavo mai e comunque li avevo anche in cloud) e un Mkv da 8 Gb (ce l'ho messo giusto per provare se riproduceva fluidamente i video in qualità bluray e poi è rimasto lì perché lo spazio avanzava) mi rimanevano ancora 6 Gb abbondanti di spazio. per foto e video avevo attivato il caricamento automatico in cloud appena sotto copertura wifi e quando mi avvertiva di averle uppate le cancellavo, tanto la galleria li visualizza allo stesso modo anche così. A questo punto mi son detto che davvero 32 Gb non mi servono, visto che pure avendoli non li usavo e l'ho preso da 16.
-
E poi la roba sul cloud si può vedere anche in offline come se le avessi sul telefono?
-
Quote:
Nico
Io vengo da un LG Optimus G, quindi avevo 32 Gb di memoria (la differenza col Nexus in realtà è di circa 13 Gb perché il sistema LG occupa più spazio di quello stock). Con 300 app istallate, tra cui due giochi da 1 Gb l'uno e 500 Mb di cache (mappe salvate offline per usarlo come navigatore) di google maps, circa 7 Gb di musica (che non ascoltavo mai e comunque li avevo anche in cloud) e un Mkv da 8 Gb (ce l'ho messo giusto per provare se riproduceva fluidamente i video in qualità bluray e poi è rimasto lì perché lo spazio avanzava) mi rimanevano ancora 6 Gb abbondanti di spazio. per foto e video avevo attivato il caricamento automatico in cloud appena sotto copertura wifi e quando mi avvertiva di averle uppate le cancellavo, tanto la galleria li visualizza allo stesso modo anche così. A questo punto mi son detto che davvero 32 Gb non mi servono, visto che pure avendoli non li usavo e l'ho preso da 16.
è lo stesso mio ragionamento!!
il 32gb è per placare la scimmia…almeno per molti di noi!!!
-
Quote:
Edoardo001
Dopo aver avuto il Galaxy Nexus 16gb, ho deciso di prendere il Nexus 5 da 32GB per stare più tranquillo,scatto una miriade di foto e ascolto tanta musica e salvando le playlist di spotify avevo riempito il Galaxy Nexus fino ad esplodere...
io sono indeciso se abbandonare il mio gnexus per il 5 mi interessa l autonomia e foto migliori aspetto alcune recensioni dettagliate ,mi spaventa però la grandezza del mobile