CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

16 o 32 gb?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    16 o 32 gb?

    Come da titolo...era da agosto che pensavo di comprare l'N4, ma visto che ora è uscito questo...410 euro però sono un sacco di soldi. Non avendo mai avuto uno smartphone "grosso", non ho idea di quanto siano necessari i 32 Gb: le app che ho adesso arrivano al massimo a 40 Mb. Secondo voi fanno una notevole differenza? Dove si vedrebbe principalmente il vantaggio?

    ciao,

    deltaquattro

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Io ho un N4 16 gb...mi trovo alla grande, non fosse solo che se cominci a metterci musica e roba multimediale la memoria la riempi.

    Per star più largo ho scelto il 32gb, per comodità...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltaquattro Visualizza il messaggio
    Come da titolo...era da agosto che pensavo di comprare l'N4, ma visto che ora è uscito questo...410 euro però sono un sacco di soldi. Non avendo mai avuto uno smartphone "grosso", non ho idea di quanto siano necessari i 32 Gb: le app che ho adesso arrivano al massimo a 40 Mb. Secondo voi fanno una notevole differenza? Dove si vedrebbe principalmente il vantaggio?

    ciao,

    deltaquattro
    un 16 e' sufficiente se metti un navigatore offline (tomtom, sygic,ecc.), la tua musica preferita, le foto (non migliaia), altre app e qualche gioco.
    ma se vuoi metterci film (per me una follia su un telefonino), piu' navigatori, molti giochi pesanti (in termini di spazio) e una libreria musicale molto corposa (migliaia di brani) il 16 non basta.
    la differenza e' solo lo spazio, non cambia altro.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltaquattro Visualizza il messaggio
    Come da titolo...era da agosto che pensavo di comprare l'N4, ma visto che ora è uscito questo...410 euro però sono un sacco di soldi. Non avendo mai avuto uno smartphone "grosso", non ho idea di quanto siano necessari i 32 Gb: le app che ho adesso arrivano al massimo a 40 Mb. Secondo voi fanno una notevole differenza? Dove si vedrebbe principalmente il vantaggio?

    ciao,

    deltaquattro
    Ciao considera che la memoria del Nexus non è espandibile con schede micro sd o simili. Quindi prima di acquistare fatti bene i conti.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ora sono possessore di iphone 4s 16gb, ma ho intenzione di cambiare, e vorrei prendere la versione a 32gb... per poterci mettere sopra musica a gogo... cosa che su iphone mi risulta impossibile perchè tutto lo spazio se lo prendono le app e le foto....

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Volendo si puo' usare google play per mettere la musica online e ascoltarla senza usare la memoria del dispositivo.
    Ovviamente serve una buona copertura del segnale e un traffico internet da almeno 1gb mensili se si ascolta tanta musica in giro.
    Oppure si puo' portare con se una memoria esterna visto che ha la funzione usb host.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Io penso che con 50€ di differenza e senza memoria espandibile convenga prendere quello da 32gb
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    appogio i 32 gb... sto cercando di valutare se sia ancora meglio il mio 4s o il nexus 5, per me si equivalgono abbastanza... molto più potente il nexsus 5, ma come funzionalità, non li trovo così doversi, perche il 4s ha io 7.0.3 aggiornato quasi sicuramente a ios 8 il prossimo ottobre... quindi se i sistemi vanno di pari passo, la cosa più o meno resta uguale... unica cosa in più, il nexsus 5 sarebbe a 32gb anzichè 16, e avrebbe la rete 4g, e la fotocamera? sono quasi uguali no? io mi trovo benissimo con le foto fatte da iphone 4s

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opportunity Visualizza il messaggio
    appogio i 32 gb... sto cercando di valutare se sia ancora meglio il mio 4s o il nexus 5, per me si equivalgono abbastanza... molto più potente il nexsus 5, ma come funzionalità, non li trovo così doversi, perche il 4s ha io 7.0.3 aggiornato quasi sicuramente a ios 8 il prossimo ottobre... quindi se i sistemi vanno di pari passo, la cosa più o meno resta uguale... unica cosa in più, il nexsus 5 sarebbe a 32gb anzichè 16, e avrebbe la rete 4g, e la fotocamera? sono quasi uguali no? io mi trovo benissimo con le foto fatte da iphone 4s
    Quasi uguali? Scherzi al limite il 4s si può paragonare al precedente nexus https://www.androidiani.com/news/sam...da-video-78324
    Ma poi vabbè se parliamo di ios e android...
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    se è vero che n5 supporta anche l'usb otg anche i 16gb non sono male
    Don't be a n00b, be a newbie.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy