Visualizzazione stampabile
-
16 o 32 gb?
Come da titolo...era da agosto che pensavo di comprare l'N4, ma visto che ora è uscito questo...410 euro però sono un sacco di soldi. Non avendo mai avuto uno smartphone "grosso", non ho idea di quanto siano necessari i 32 Gb: le app che ho adesso arrivano al massimo a 40 Mb. Secondo voi fanno una notevole differenza? Dove si vedrebbe principalmente il vantaggio?
ciao,
deltaquattro
-
Io ho un N4 16 gb...mi trovo alla grande, non fosse solo che se cominci a metterci musica e roba multimediale la memoria la riempi.
Per star più largo ho scelto il 32gb, per comodità...
-
Quote:
Originariamente inviato da
deltaquattro
Come da titolo...era da agosto che pensavo di comprare l'N4, ma visto che ora è uscito questo...410 euro però sono un sacco di soldi. Non avendo mai avuto uno smartphone "grosso", non ho idea di quanto siano necessari i 32 Gb: le app che ho adesso arrivano al massimo a 40 Mb. Secondo voi fanno una notevole differenza? Dove si vedrebbe principalmente il vantaggio?
ciao,
deltaquattro
un 16 e' sufficiente se metti un navigatore offline (tomtom, sygic,ecc.), la tua musica preferita, le foto (non migliaia), altre app e qualche gioco.
ma se vuoi metterci film (per me una follia su un telefonino), piu' navigatori, molti giochi pesanti (in termini di spazio) e una libreria musicale molto corposa (migliaia di brani) il 16 non basta.
la differenza e' solo lo spazio, non cambia altro.
-
Quote:
deltaquattro
ciao,
deltaquattro
Ciao considera che la memoria del Nexus non è espandibile con schede micro sd o simili. Quindi prima di acquistare fatti bene i conti.
-
ora sono possessore di iphone 4s 16gb, ma ho intenzione di cambiare, e vorrei prendere la versione a 32gb... per poterci mettere sopra musica a gogo... cosa che su iphone mi risulta impossibile perchè tutto lo spazio se lo prendono le app e le foto....
-
Volendo si puo' usare google play per mettere la musica online e ascoltarla senza usare la memoria del dispositivo.
Ovviamente serve una buona copertura del segnale e un traffico internet da almeno 1gb mensili se si ascolta tanta musica in giro.
Oppure si puo' portare con se una memoria esterna visto che ha la funzione usb host.
-
Io penso che con 50€ di differenza e senza memoria espandibile convenga prendere quello da 32gb
-
appogio i 32 gb... sto cercando di valutare se sia ancora meglio il mio 4s o il nexus 5, per me si equivalgono abbastanza... molto più potente il nexsus 5, ma come funzionalità, non li trovo così doversi, perche il 4s ha io 7.0.3 aggiornato quasi sicuramente a ios 8 il prossimo ottobre... quindi se i sistemi vanno di pari passo, la cosa più o meno resta uguale... unica cosa in più, il nexsus 5 sarebbe a 32gb anzichè 16, e avrebbe la rete 4g, e la fotocamera? sono quasi uguali no? io mi trovo benissimo con le foto fatte da iphone 4s
-
Quote:
Opportunity
appogio i 32 gb... sto cercando di valutare se sia ancora meglio il mio 4s o il nexus 5, per me si equivalgono abbastanza... molto più potente il nexsus 5, ma come funzionalità, non li trovo così doversi, perche il 4s ha io 7.0.3 aggiornato quasi sicuramente a ios 8 il prossimo ottobre... quindi se i sistemi vanno di pari passo, la cosa più o meno resta uguale... unica cosa in più, il nexsus 5 sarebbe a 32gb anzichè 16, e avrebbe la rete 4g, e la fotocamera? sono quasi uguali no? io mi trovo benissimo con le foto fatte da iphone 4s
Quasi uguali? Scherzi al limite il 4s si può paragonare al precedente nexus https://www.androidiani.com/news/sam...da-video-78324
Ma poi vabbè se parliamo di ios e android...
-
se è vero che n5 supporta anche l'usb otg anche i 16gb non sono male