Naaaa io ho fatto un totale di tre ordini. Uno nei primi minuti, uno qualche minuto dopo e l ultimo 45 minuti dopo. Li han spediti tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Naaaa io ho fatto un totale di tre ordini. Uno nei primi minuti, uno qualche minuto dopo e l ultimo 45 minuti dopo. Li han spediti tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
I miei due n5 comprati ieri sera alle 22 con data di consegna massima 8 novembre, SONO IN PARTENZA! Credo ch togliendo sabato e domenica, arriveranno martedi!
preso dal play store inglese (sono in uk al momento) alle 18:42 ora locale, 32gb nero.
e' stato spedito ed ora e' a londra...spero vivamente che il corriere faccia consegne di sabato
Per me la cosa più importante è che sia un ottimo terminale. È la prima volta che compro "al buio", senza uno straccio di recensione affidabile...poi se arrivasse qualche giorno prima, ancora meglio :)
preso 16gb nero alle 19:09 del 31 e ancora nessuna email di spedizione,bahhh
e vedo che chi doveva avere la spedizione l'8 novembre già ha ricevuto l'email di spedizione,bella organizzazione................
Spedito anche il mio ma il tracciamento non funziona credo che mi arrivi mercoledì
Spediti anche i miei con track ancora non attivo
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
appena acquistato 32 gb nero, spedizione a partire dal 15 novembre!
Nonostante la dicitura "entro il 15 novembre" questa mattina......
E' STATO SPEDITO!!!!!!!