Visualizzazione stampabile
-
Il giorno previsto per la consegna mi renderei reperibile sul uscio h24 ehheheh
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
ragazzi siccome a casa mia non ho numero civico e non l'ho inserito (ciò non ha mai causato problemi con altri siti di e-commerce, la roba è sempre arrivata senza ostacoli), dite che è per questo che non hanno ancora spedito il mio? l'ho acquistato più o meno verso le 9 di ieri sera, è un 32gb bianco...oppure dite che in mancanza di numero civico ci sono problemi non tanto per questa fase quanto per "dopo"?
In genere il corriere telefona se non trova nessuno, anche se non è previsto.
-
Io ho solo una curiosità, alcuni come me che hanno fatto l'ordine ieri sera intorno alle 23 hanno "tra due e tre settimane", alcuni di stamattina, hanno invece "entro il 15". A giudicare dal numero di giorni il 15 è a due settimane, significa che "entro 2-3" potrebbe essere dall 22/11 praticamente?
-
Ragazzi, chi sa con certezza come funziona l'eventuale garanzia? Basta recarsi in un centro autorizzato lg?
-
Quote:
pierluigi833
Ragazzi, chi sa con certezza come funziona l'eventuale garanzia? Basta recarsi in un centro autorizzato lg?
Per la garanzia basta rivolgersi direttamente a google sul playstore
https://support.google.com/googlepla..._topic=3244667
-
Quote:
BastardInside
Ho letto questa pagina..ma non ho capito come funziona con precisione. Devo eventualmente spedirlo in caso di assistenza?
-
Quote:
gionapper
In genere il corriere telefona se non trova nessuno, anche se non è previsto.
se è solo questo il problema non si pone :)
-
Quote:
pierluigi833
Ho letto questa pagina..ma non ho capito come funziona con precisione. Devo eventualmente spedirlo in caso di assistenza?
Una volta contattato telefonicamente il numero verde del centro assistenza, per un eventuale guasto e/o sostituzione e/o rimborso, ti indicheranno la procedura da eseguire ;)
-
-
io ancora no ma la scimmia c'è