Visualizzazione stampabile
-
Spedito! Grande Big G. Tra l'altro usano UPS, probabilmente il top (insieme a DHL). Consegna programmata per mercoledì, perchè abito in sicilia. Altrimenti probabilmente sarebbe arrivato addirittura martedì.
Edit: email di conferma della spedizione arrivata alle 19.01 dell'1 Novembre. Aggiungo, per completare il quadro, che io praticamente l'ho ordinato nel primo minuto in cui è apparso sullo store :D
-
Se potete specificate anche l'ora in cui avete ricevuto la mail della spedizione, così date "speranza" anche agli altri :)
-
E-mail arrivata stamattina alle 8 circa
-
Quindi potrebbe essere spedito anche in questi giorni anche se specificato 15 novembre?
-
Luca credo di si, io ho ordinato alle 20.30 del day one e la mail di spedizione é arrivata stanotte alla mezza circa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
A me ancora nienteeee, ma com'è possibile che lo mandino prima a chi lo ha ordinato dopo??? :(
A questo punto penso che dipendi dalla regione in cui si trova...a me sta in Irlanda e sto notanto che quelli dell'Olanda invece sono già partiti
-
Io ho ordinato un oretta fa
Che speranze ho?
Utilizza microsim vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucash83
Quindi potrebbe essere spedito anche in questi giorni anche se specificato 15 novembre?
L'idea che mi sono fatto ( ma che , bada bene, si poggia su basi tutt'altro che scientifiche, per così dire^_^ ) è che Google ami "tenersi larga" con le date, un pò come fa Amazon. Il fine è quello di non creare false aspettative ed evitare di generare preoccupazione nell'ipotesi in cui ci fosse qualche intoppo. Se poi tale intoppo non si verifica, il prodotto viene generalmente spedito prima della stima effettuata da Google, provocando quella inebriante (:D) sensazione di ricevere le cose in anticipo rispetto al previsto.
-
Si microsim, con ordine un'ora fa fai conto che ordinato ieri alle 12 é ancora in attesa di spedizione ed é previsto per partire entro il 15
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucash83
Esatto, il mio è partito stamattina!