Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
hotto mi sa che "siamo nella stessa barca"
LocalitàDataOra LocaleAttività
Herne-Boernig, Germany 02/11/2013 6:27Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 01/11/2013 22:57Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 01/11/2013 21:00Scansione partenza
01/11/2013 18:23Scansione origine
Netherlands 01/11/2013 8:36Ordine elaborato: Pronto per UPS
Stesso tracking pure per me dal sito ups..mi da come arrivo entro mercoledí 6..
-
Dipenderà anche da dove abitiamo il periodo di consegna, dato che parte dall'olanda e si muove verosimilmente via gomma.
A me da martedì
-
Quote:
BastardInside
Si sono nella tua stessa identica situazione.....credo che dipendo da dove è stato spedito...anche a te sta in Irlanda?
si irlanda di me....
-
Raga fatemi capire una cosa,adesso ordinando il 16gb nero da come partenza prevista il 15novembre.Io vorrei aspettare magari fine mese in linea di massima i tempi d attesa massimi restano le due settimane o si potrebbero allungare?
-
Quote:
roberto207
Raga fatemi capire una cosa,adesso ordinando il 16gb nero da come partenza prevista il 15novembre.Io vorrei aspettare magari fine mese in linea di massima i tempi d attesa massimi restano le due settimane o si potrebbero allungare?
Ragazzi noi non sappiamo come procedono con le spedizioni!!!Google si è lavata la mani a riguardo! Ha solo scritto la spedizione entro quanto, e + o meno i tempi di consegna...Ora dipende tutto, dalla località dove si trova, chi gestisce la spedizione, dal corriere e da dove vi trovate....xD
-
A me da mercoledí come arrivo perchè nelle isole(nel mio caso sicilia)passa un ulteriore giorno per via del traghettamento..
-
Quote:
BastardInside
Ragazzi noi non sappiamo come procedono con le spedizioni!!!Google si è lavata la mani a riguardo! Ha solo scritto la spedizione entro quanto, e + o meno i tempi di consegna...Ora dipende tutto, dalla località dove si trova, chi gestisce la spedizione, dal corriere e da dove vi trovate....xD
Era solo per capire come funziona,quindi in teoria non daranno mai esauriti sul play ma allungano la data in attesa del ricarico.
-
Comunque state tranquilli che i tempi sono pienamente nella norma, se non molto buoni.
Col nexus4 fu una strage con tempi di attesa totalmente non collegati al periodo di acquisto, chi lo aveva in consegna in tre settimane spesso lo riceveva dopo pochi giorni, chi lo aveva acquistato nella prima settimana invece non lo riceveva in un mese dall'acquisto.
C'era anche un exell su xda dove venivano monitorati i tempi di spedizione;)
-
a me dice ordine in attesa..l'ho acquistato ieri..muah..
-
Quote:
thedoc1986
a me dice ordine in attesa..l'ho acquistato ieri..muah..
Come già detto da Ganz...tutto nella norma dai, aggiorniamoci solo su nuovi spostamenti...rotfl