Visualizzazione stampabile
-
Il mio pacco partito dalla Germania (Herne-Boernig), intorno alle 4 risulta ancora in viaggio dopo 10 ore. A sto punto penso che o arriva sicuro in Italia, o è fermo per il Sabato-Domenica (non penso perchè ad altri utenti in europa continua a viaggiare), o sta facendo un giro turistico chissà dove. Appena si aggiorna ve lo farò sapere, dato che forse anche quelli partiti dopo andranno a finire lì. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fisherozzo
Il mio pacco partito dalla Germania (Herne-Boernig), intorno alle 4 risulta ancora in viaggio dopo 10 ore. A sto punto penso che o arriva sicuro in Italia, o è fermo per il Sabato-Domenica (non penso perchè ad altri utenti in europa continua a viaggiare), o sta facendo un giro turistico chissà dove. Appena si aggiorna ve lo farò sapere, dato che forse anche quelli partiti dopo andranno a finire lì. :)
Probabile che faccia tappa anche a Norimberga come ad altri utenti.
-
Quote:
alexlotta
Per partita Iva nel caso?(devo ancora iscrivermi a google etc per farlo , ma se lo prendo lo voglio fatturato)
basta contattare l'assistenza :)
-
Quote:
hotto
Probabile che faccia tappa anche a Norimberga come ad altri utenti.
Già, report su XDA di avvistamenti a Norimberga alle 11.30 circa, quasi sicuramente quella è la prossima destinazione per i N5 italiani..
-
Quote:
Io ho temporeggiato troppo il 31 per cercare qualche info in più su internet e sono rientrato tra quelli con spedizione entro l'8..ma me l'hanno spedito ieri
Anche a me previsto l' 8 ma ancora in attesa.
-
Bianco 16 gb ... spedizione entro l 8 novembre
-
Ups è uno dei corrieri più affidabili. Salvo che accada l'imponderabile, dal quale nessuno può sfuggire, una volta che il pacco è nelle loro mani, non ci rimane che attendere.
-
Amen!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
io ho ordinato ieri mattina, e ancora è in attesa, quindi aspettiamo, preso il 16gb nero
-
allora 32 gb nero adesso è in germania mi arriva martedì . io l'ho preso il 31/10 alle 19
il mio amico 32 gb bianco ancora in attesa... lui , stesso giorno ma alle 23