io l'ho preso l'1 mattina
è ancora in attesa
16gb bianco
Visualizzazione stampabile
io l'ho preso l'1 mattina
è ancora in attesa
16gb bianco
Vi racconto la mia situazione, comprato il 31 alle 19.30 mi dava consegna entro il 4, per l'eccitazione faccio l'ordine.a questo punto mi arriva subito l'e-mail vado per leggere avevo preso il bianco al posto del nero put........
Annullò subito l'ordine e vado per comprare il nero che mi da spedizione entro l'8, ma mi da errore carta, controllo la carta è vedo che nonostante nei movimenti ci sia l'addebito che lo storno, il saldo mancano i soldi.
Allora passo la serata ad aggiornare la carta ma niente.
La mattina del venerdfi controllo la carta e c'è il nuovo addebito,allora controllo l'ordine è vedo che dove c'è la lista mi dice rifiutato se clicco in informazione mi da tutti i dettagli con la scritta in attesa.
Allora chiamo l'assistenza per capire se è tutto ok, il ragazzo mi dice che l'acquisto è andato bene.
Ma a tutto oggi continuo a vedere l'ordine in una parte con la scritta rifiutata e se entro dentro le info in attesa, ora gli ho scritto un e-mail con degli screenchot delle videate compresa quella della carta dove di vede un addebito uno storno ed un addebito.
Ma speriamo bene non vedo l'ora
Appena preso un 32 Gb nero... Tanta roba... Speriamo sia meglio del 4 :-P
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno che lo ha in spedizione dall'Irlanda ha ricevuto la mail?
Grazie.
Ciao.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Qualcuno è nella mia situazione? Partito ore 6:27 dalla Germania e perse le notizie?:-)
Quote:
Originariamente inviato da lmdf
Se ti riferisci alla prima mail... Quella che conferma l'ordine a me è arrivata subito dopo... E il mio proviene dall Irlanda.
Da quello che ho letto in giro partono tutti dall'Olanda, L'irlanda è solo dove vanno i soldi (motivi fiscali).
Comunque anche a me nessuna mail di spedizione nonostante l'ordine sia delle 19.15 del 31.
16Gb Bianco, acquistato poche ore fa... tanta roba
Quote:
Originariamente inviato da Chry1188
No io intendevo quella della spedizione.
Grazie.
Ciao.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App