Nero, 32GB. Data di spedizione 8 novembre. :)
Visualizzazione stampabile
Nero, 32GB. Data di spedizione 8 novembre. :)
Lo volevo nero ma o erano finiti, nero dava errore e l'ho preso bianco 32 gb pagato con la mastercard della mia ragazza rotfl e appena sarà disponibile bumper o giallo o grigio spedizione 4/11
Comprato nero da 32gb alle 19:10 di ieri, spedito entro il 4 Novembre, calcolando da 1 a 3 giorni lavorativi per il 7 massimo dovrebbe arrivare;)
PReso stamattina nero da 16 con spedizione entro il 15. speriamo prima. A saperlo lo avrei preso ieri sera :-) va beh che 10 giorni in + non cambia la vita
Non cambiano la vita, ma ti assicuro che passare due mesi con un BB curve, che si impalla ogni 2 minuti, con applicazioni lentissime con 1/8 delle funzionalità, con la notifica di tutte le mail comprese quelle di spam... ieri sera facevo il reflash della pagina ogni minuto, mi son sentito parecchio bimbominchiarotfl
omg ho parlato... mi è arrivata in questo istante l'email che mi dice che è stato appena spedito....rotfl
Screenshot by Lightshot
Anche a me! ! Evvai!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Appena arriva mi attaccherò come un koala no problem rotflrotflrotfl
Per chi voleva sapere da dove lo spedivano ecco la risposta...
http://prntscr.com/218dc9 :o
SPEDITO anche a me :) lavorano anche oggi!
Ordinato ieri alle 20:35 versione nera 16Gb spedizione prevista il 15/11... non vedo l'ora
Anche a me risulta spedito oggi
La cosa strana é che la data di spedizione non è cronologicamente allineata alla data ed orario di acquisto.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Gia spedito! Consegna prevista martedì entro fine giornata..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Che voi sappiate quando hanno aperto il play store per l'acquisto? Alle 7?
Hanno aperto alle 19 e qualche minuto.. Credo 19:05... Refreshavo la pagina stile picchio sulla tastiera.. :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io l'ho acquistato ieri alle 19.20 , 32gb bianco, poco fà ho ricevuto la mail con il tracking ups. Posizione attuale Olanda consegna programmata per martedi.
Inviato dal mio SM-N9005
Acquistato Nexus 5 , 32 Giga BLACK, alle ore 19:23, spedito entro il 4 Novembre...Quindi sicuramente Lunedì lo spediscono!!
A quanto pare il play store Italiano, prende i prodotti dallo stock Irlandese di google....
Il mio è stato appena spedito da Eindhoven, Netherlands!!! :p
Il mio ordine purtroppo è ancora "in attesa" :'(
Utilizzano anche per il vostro ups cm corriere? Le prime spedizione tt indicate con il 4 novembre in fase di acquisto?
Quote:
Originariamente inviato da CyborgDroid
Sereno anche i nostri
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quindi quelli del del "entro il 4 novembre" stanno iniziando a essere spediti....il mio é " entro 8 novembre" vi aggiorno sul quando mi arriva il tracking
[QUOTE=lorevan;4738299]Sereno anche i nostri
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOT
Mi fa piacere che siamo in tanti ahahah
Ma quale corriere sceglierà google per affidare la consegna?
ragazzi siccome a casa mia non ho numero civico e non l'ho inserito (ciò non ha mai causato problemi con altri siti di e-commerce, la roba è sempre arrivata senza ostacoli), dite che è per questo che non hanno ancora spedito il mio? l'ho acquistato più o meno verso le 9 di ieri sera, è un 32gb bianco...oppure dite che in mancanza di numero civico ci sono problemi non tanto per questa fase quanto per "dopo"?
Il giorno previsto per la consegna mi renderei reperibile sul uscio h24 ehheheh
Io ho solo una curiosità, alcuni come me che hanno fatto l'ordine ieri sera intorno alle 23 hanno "tra due e tre settimane", alcuni di stamattina, hanno invece "entro il 15". A giudicare dal numero di giorni il 15 è a due settimane, significa che "entro 2-3" potrebbe essere dall 22/11 praticamente?
Ragazzi, chi sa con certezza come funziona l'eventuale garanzia? Basta recarsi in un centro autorizzato lg?
Per la garanzia basta rivolgersi direttamente a google sul playstore
https://support.google.com/googlepla..._topic=3244667
Gia partito per me ;) https://plus.google.com/109217393200...ts/iUEkgYhsnDU
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
io ancora no ma la scimmia c'è