Arrivata mail di spedizione, arrivo previsto per il 5 novembre :cool:
Visualizzazione stampabile
Arrivata mail di spedizione, arrivo previsto per il 5 novembre :cool:
Anche per me ancora niente, ordinato il: 31-ott-2013 19.23.34 CET
Sicuramente danno la precedenza a chi l'ha ordinato prima , penso che badino anche ai secondi!! xD
Ragazzi io l'ho comprato il 32gb nero alle 19:10 e me l'hanno spedito oggi ma il tempo di spedizione dipende anche dal modello perché penso che i 16gb sono finiti subito e quindi magari ci vorrà più tempo anche se ordinati appena messo sullo store
boh,secondo me è a culo,ho visto sia qui che su altri forum gente che ha ordinato dopo,addirittura qualcuno con data di spedizione 8 novembre,già spedit,mah.......
speriamo bene,spero ritardi solo l'email di conferma spedizione ad arrivare,se no partirà lunedì......
ciao a tutti,che voi sappiate visto che non lo leggo da nessuna parte la memoria interna è poi espandibile con micro sd e se si fino a quanti gb ?? grazie :D
Non credo proprio nexus non ha sd
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
No nexus non ha sd
Acquistato 32 GB nero alle ore 19.11 ma nessuna mail di conferma
Aggiornamento: il telefono è stato spedito dall'Olanda e ora si trova in Germania..
Anche io ma ancora nessuna mail
Lo spero veramente odio l'attesa
L'attesa in fondo fa parte del divertimento ;-)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Maledetta scimmia, basta sentirla nominare che ti ritorna sulle spalle urlando!
Comunque restando in tema, a parte il 16gb bianco preso ieri all'istante, che risulta già spedito, questa mattina ho dovuto prendere un 32gb bianco mentre ancora dava spedizione entro il 4 novembre, appena ho concluso l'ordine la spedizione si è misteriosamente trasformata entro il 6 novembre...
Naaaa io ho fatto un totale di tre ordini. Uno nei primi minuti, uno qualche minuto dopo e l ultimo 45 minuti dopo. Li han spediti tutti
I miei due n5 comprati ieri sera alle 22 con data di consegna massima 8 novembre, SONO IN PARTENZA! Credo ch togliendo sabato e domenica, arriveranno martedi!
preso dal play store inglese (sono in uk al momento) alle 18:42 ora locale, 32gb nero.
e' stato spedito ed ora e' a londra...spero vivamente che il corriere faccia consegne di sabato
Per me la cosa più importante è che sia un ottimo terminale. È la prima volta che compro "al buio", senza uno straccio di recensione affidabile...poi se arrivasse qualche giorno prima, ancora meglio :)
preso 16gb nero alle 19:09 del 31 e ancora nessuna email di spedizione,bahhh
e vedo che chi doveva avere la spedizione l'8 novembre già ha ricevuto l'email di spedizione,bella organizzazione................
Spedito anche il mio ma il tracciamento non funziona credo che mi arrivi mercoledì
Spediti anche i miei con track ancora non attivo
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
appena acquistato 32 gb nero, spedizione a partire dal 15 novembre!
Nonostante la dicitura "entro il 15 novembre" questa mattina......
E' STATO SPEDITO!!!!!!!
Spedito! Grande Big G. Tra l'altro usano UPS, probabilmente il top (insieme a DHL). Consegna programmata per mercoledì, perchè abito in sicilia. Altrimenti probabilmente sarebbe arrivato addirittura martedì.
Edit: email di conferma della spedizione arrivata alle 19.01 dell'1 Novembre. Aggiungo, per completare il quadro, che io praticamente l'ho ordinato nel primo minuto in cui è apparso sullo store :D
Se potete specificate anche l'ora in cui avete ricevuto la mail della spedizione, così date "speranza" anche agli altri :)
E-mail arrivata stamattina alle 8 circa
Quindi potrebbe essere spedito anche in questi giorni anche se specificato 15 novembre?
Luca credo di si, io ho ordinato alle 20.30 del day one e la mail di spedizione é arrivata stanotte alla mezza circa
A me ancora nienteeee, ma com'è possibile che lo mandino prima a chi lo ha ordinato dopo??? :(
A questo punto penso che dipendi dalla regione in cui si trova...a me sta in Irlanda e sto notanto che quelli dell'Olanda invece sono già partiti
Io ho ordinato un oretta fa
Che speranze ho?
Utilizza microsim vero?
L'idea che mi sono fatto ( ma che , bada bene, si poggia su basi tutt'altro che scientifiche, per così dire^_^ ) è che Google ami "tenersi larga" con le date, un pò come fa Amazon. Il fine è quello di non creare false aspettative ed evitare di generare preoccupazione nell'ipotesi in cui ci fosse qualche intoppo. Se poi tale intoppo non si verifica, il prodotto viene generalmente spedito prima della stima effettuata da Google, provocando quella inebriante (:D) sensazione di ricevere le cose in anticipo rispetto al previsto.
Si microsim, con ordine un'ora fa fai conto che ordinato ieri alle 12 é ancora in attesa di spedizione ed é previsto per partire entro il 15