Idem, il mio partito dalla germania alle 3.55, nessuna notizia da ormai più di 12 ore.
Visualizzazione stampabile
Io acquistato il 31/10 alle 19.11 ho il numero di tracciamento ma ancora non è attivo
Preso subito il 31 nero da 32gb, mi dava un spedizione entro il 4 novembre ma lo stato è ancora in attesa :-(
io purtroppo sono arrivato "troppo tardi" e credo partirà l'8 nov... aspetto trepidante :P
ragazzi di getto ho preso il 16gb ma ora non so se annullare l'ordine e cambiarlo con il 32.
Aiutatemi :D
Praticamente questo sarebbe il mio utilizzo:
- vorrei ascoltarci un po' di musica quindi diciamo che 400 canzoni vorrei poterle mettere (siamo sui 4gb se non sbaglio)
- Tante app
- Come giochi non so con precisione ma non credo di impallarmi con quelli pesanti ma solo su quelli "passa-tempo"
- Foto non ne faccio tantissime (ma poi queste non si possono mettere su qualche cloud o è una procedura fastidiosa?)
- Video quasi nulla, davvero sporadici
Che mi dite di fare volendolo usare in questo modo? Non vorrei prendere quello più grande solo per stare tranquillo se poi non li sfrutto.
p.s. a me 50€ fanno la differenza :D certo se sono "necessari" li spendo :)
Grazie
Preso il 31 alle 20:30 e spedizione prevista tra 2-3 settimane... Ma per mia grande sorpresa mi è appena arrivata la mail che mi conferma che il telefono è già stato spedito. A chi era prevista la spedizione tra 2-3 settimane lo invito a controllare il proprio ordine perché stavolta Google sta facendo l'impossibile per accontentarci
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Calcola che da 16 ne ritroverai solo 13 disponibili, io per soli 50€non ci ho pensato due volte a prendere il 32gb anche perché ho già l'esperienza del Nexus che esiste solo da 16gb.
Sappi che se annulli l'ordine i soldi prenotati non ti torneranno disponibili prima di 15 giorni.