Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANGUS65
Come non detto... Appena scritto questo post ho ricevuto la seconda mail con il numero di spedizione... Grande BIG G.
PS: lo stoccaggio per l'Europa si trova a Dublino quindi partiranno tutti da li ed in Italia saranno consegnati da UPS.
ti è arrivata adesso l'email? spero arrivi anche a me,preso il 31\10 alle 19:09 e ancora in attesa......
dal tracking quando è stato spedito oggi o ieri come tutti gli altri?
per capire se è arrivata in ritardo solo l'email o è saltata di un giorno la spedizione.
-
Quote:
ivanothai
ti è arrivata adesso l'email? spero arrivi anche a me,preso il 31\10 alle 19:09 e ancora in attesa......
dal tracking quando è stato spedito oggi o ieri come tutti gli altri?
per capire se è arrivata in ritardo solo l'email o è saltata di un giorno la spedizione.
Si ora pochi minuti fa, dal tracking ancora non si vede ma credo sia stato spedito oggi stessa cosa ad altri amici che l'hanno preso i primi dieci minuti come te... Controlla la posta ;-)
EDIT: la mail è appena arrivata anche ad altri a cui dava spedizione entro il giorno 8
-
comprato per mia sorella bianco 16gb arriverà martedì 5/11
-
Quote:
ANGUS65
Si ora pochi minuti fa, stessa cosa ad altri amici che l'hanno preso i primi dieci minuti come te... Controlla la posta ;-)
questa notizia fà ben sperare,per adesso niente email,appena controllato:D
hai controllato se è partito oggi oppure ieri dal tracking ups?
-
Anche a me è arrivata or ora la mail di conferma, e dire che mi diceva spedito entro l'8 novembre...Grande Google! 16GB Bianco Data ordine: 31-ott-2013 19.58.47 CET
-
Quote:
ivanothai
questa notizia fà ben sperare,per adesso niente email,appena controllato:D
hai controllato se è partito oggi oppure ieri dal tracking ups?
Si partito oggi
-
Appena arrivata la mail, n5 3gb bianco, preso alle 21:30 del 31 ottobre!
-
Arrivata ora la mail.
Ciao.
-
Quote:
ANGUS65
Come non detto... Appena scritto questo post ho ricevuto la seconda mail con il numero di spedizione... Grande BIG G.
PS: lo stoccaggio per l'Europa si trova a Dublino quindi partiranno tutti da li ed in Italia saranno consegnati da UPS.
N5 spedito finalmente!!
Acquistato alle 19:23.... E' stato spedito oggi!!!! :)Ci vogliono 24h per avere i dettagli della spedizione...per ora mi dice solo la data, il peso, e di cosa si tratta XD
Fantasticooooooooooooo finalmente :)
-
ciao a tutti, mi e' arrivata email che lo hanno spedito,però il 16 gb era pronto per la spedizione il 32 gb no.
Ho paura che mi hanno spedito solo il 16 GB
Bastard che peso ha il tuo collo , il mio 900 grammi.