Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
itan84
Preso il 31 alle 20:30 e spedizione prevista tra 2-3 settimane... Ma per mia grande sorpresa mi è appena arrivata la mail che mi conferma che il telefono è già stato spedito. A chi era prevista la spedizione tra 2-3 settimane lo invito a controllare il proprio ordine perché stavolta Google sta facendo l'impossibile per accontentarci
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
preso il 31 alle 23,fino adesso mi dà sempre che uscirà dal magazzino entro il 15 novembre....speriamo prima ;)
-
Quote:
Vincenzov
ciao a tutti, mi e' arrivata email che lo hanno spedito,però il 16 gb era pronto per la spedizione il 32 gb no.
Ho paura che mi hanno spedito solo il 16 GB
Bastard che peso ha il tuo collo , il mio 900 grammi.
Cosi tanto? a me:
Peso:0.40 kg
quindi 400 grammi XD
EDIT
penso te li abbiano spediti entrambi a questo punto
-
Quote:
Vincenzov
ciao a tutti, mi e' arrivata email che lo hanno spedito,però il 16 gb era pronto per la spedizione il 32 gb no.
Ho paura che mi hanno spedito solo il 16 GB
Bastard che peso ha il tuo collo , il mio 900 grammi.
Ma scherzi? Rischierebbero il linciaggio e uno sputtanamento galattico.
Il mio come peso da 0,40kg...vuoi vedere che te ne spediscono due haha
-
1 allegato(i)
Per dare un po' di speranza a quelli che erano in arrivo entro l'8 o entro il 15. A me era capitato il "entro 2-3 settimane" anche se il giorno dopo verificando sullo store diceva entro il 15 e...
Cinque minuti fa:
Allegato 88096
-
ottimo allora ci sono dentro 2 cellulari :-) 400 grammi il 16 GB e 500 grammi il 32 GB hehehehehe
-
Quote:
Vincenzov
ottimo allora ci sono dentro 2 cellulari :-) 400 grammi il 16 GB e 500 grammi il 32 GB hehehehehe
Secondo me oltre a due telefoni ti hanno messo anche il bumper e le cuffie... A proposito ho letto dopo che queste ultime non saranno presenti nella confezione.
-
Perché dovrebbero avermi messo il bumper????
-
Quote:
Vincenzov
Ma dai era una battuta visto che i nostri pacchi pesano 400 grammi e il tuo 900 ;-)
-
Quote:
Vincenzov
Ma sta scherzando XD sono i 2 telefoni sicuramente
-
Sì ma ne ha ordinato uno solo