Visualizzazione stampabile
-
32gb nero 4 novembre, appena spedito :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacomofal
Qualcuno sa più o meno quanto tempo passa dalla spedizione di Google all'arrivo nel primo centro UPS? Perchè ho ricevuto il codice per tracciare il pacco insieme all'email di avvenuta spedizione ieri sera, e dopo quasi 24 ore il sito UPS non riporta ancora niente.
Pazienta un altro po'....La prox Settimana avrai sicuramente il tu N5!!!
O.T.
-
Quote:
Giacomofal
Qualcuno sa più o meno quanto tempo passa dalla spedizione di Google all'arrivo nel primo centro UPS? Perchè ho ricevuto il codice per tracciare il pacco insieme all'email di avvenuta spedizione ieri sera, e dopo quasi 24 ore il sito UPS non riporta ancora niente.
Onestamente credo che oggi e domani non muoveranno nessun ordine, solo lunedì credo avremo info sui telefoni inviati nel weekend. UPS in Italia non gira il sabato, credo non lo faccia nemmeno Nel resto di Europa.
-
Quote:
BastardInside
Pazienta un altro po'....La prox Settimana avrai sicuramente il tu N5!!!
O.T.
La suoneria non mi fa impazzire, però spero proprio che tu abbia ragione...anche perchè appena arrivano i primi n5 partiranno anche le prime recensione....ecco che partirà anche il mio ordine :P
-
Sto aspettando anche aggiornamento per il nexus 7 2013 LTE grrrrrr.
-
Eccomi! Preso anche io! Comprato il 31 intorno alle 21 e spedito oggi alle 13:42.
-
Quote:
Enriques
Da quello che ho letto in giro partono tutti dall'Olanda, L'irlanda è solo dove vanno i soldi (motivi fiscali).
Comunque anche a me nessuna mail di spedizione nonostante l'ordine sia delle 19.15 del 31.
Appena arrivata la mail di conferma spedizione.
-
1 allegato(i)
C'è ancora qualcuno con situazione simile alla mia? :'(
Allegato 88102
-
stranissimo shade89, lo hai preso prima di me.
-
Bo sembra quasi siano andati a ritroso con gli ordini rotfl